icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 35 di 38 PrimoPrimo ... 2526272829303132333435363738 UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 560

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Sabato, causa lavoro che si è prolungato fino alle 12.30 sono uscito nel primo pomeriggio. 13km di salita (30 totali) con 2 lavate di pioggia complete e sul finale pure la grandine (fine fine per fortuna...ma sentire il tin tin sul casco ma soprattutto sulla bici...bestemmie...). Comincio a sentire una buona gamba, e come sempre diventa tutto piu divertente.

2. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    per curiosità, c'è un topic ufficiale sulle bdc?
    Non credo. Apriamo? Io parteciperei di brutto

6. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

8. Skife per apo:

10. Skife per cocojambo:

apo

Predefinito

Tipo quelli che si fanno il giro dell'Everest sulle ginocchia....si vede che doveva espiare qualcosa....

13. Skife per apo:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ma cos'era una specie di contest o ricorrenza di qualcosa?

sabato scorso anche un mio amico l'ha fatta.. (non in impennata)
    si è fatto qualcosa come 15h di bici, non ricordo quanti km e 8848mt d+..

Predefinito

Oggi classico giro di inizio estate alle 5 terre con panorami mozzafiato. La fatica Viene ripagata abbondantemente. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200627-WA0007.jpg
Visite:	20
Dimensione:	44.4 KB
ID:	73397Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200627-WA0043.jpg
Visite:	19
Dimensione:	88.5 KB
ID:	73398Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200627-WA0008.jpg
Dimensione:	65.3 KB
ID:	73399Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200627_103151.jpg
Dimensione:	67.4 KB
ID:	73400Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200627_103139.jpg
Visite:	19
Dimensione:	116.6 KB
ID:	73401

17. Lo skifoso Gizetasci ha 3 Skife:

Predefinito

Avete avvertito cali di rendimento in questi ultimi giorni con l'arrrivo del caldo, per curiosità ? Io è da due o tre uscite che le gambe non vanno come il solito...sarà la vecchiaia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Avete avvertito cali di rendimento in questi ultimi giorni con l'arrrivo del caldo, per curiosità ? Io è da due o tre uscite che le gambe non vanno come il solito...sarà la vecchiaia.
    Forse è solo la sensibilità di adattamento al caldo. Io sabato ho tirato al 101% salvo poi accorgermi che non sarei arrivato vivo alla meta, e sono stato riportato a piu miti consigli dal sudore che colava sul telaio...anche il recupero è stato piu difficoltoso...

Comunque mai visto cosi tante bdc in giro per i ns passi come questo week end!! Un vero boom!

20. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Per me va a giornate, 2 sabati fa sono arrivato sull'ultima salita con battiti a 190 e gambe fuori uso, sabato scorso con uscita piu' impegnativa invece ho aggiunto anche un'ulteriore salitella.

Predefinito

Domenica scorsa ho fatto una salita di 7km alle due del pomeriggio in provincia di Varese e ho avuto un'esperienza di pre-morte.

Ieri sera sgambata a Crans Montana, solo con lo scopo di far lavorare il ginocchio infiammato, saliscendi per 20km, andavo come un fulmine. Non fosse stato per il ginocchio avevo gamba per andare il doppio.

La differenza? 32° domenica scorsa, 20° (secchi) ieri

23. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxx155 Vedi messaggio
    domenica scorsa ho fatto una salita di 7km alle due del pomeriggio in provincia di varese e ho avuto un'esperienza di pre-morte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Per me va a giornate, 2 sabati fa sono arrivato sull'ultima salita con battiti a 190 e gambe fuori uso, sabato scorso con uscita piu' impegnativa invece ho aggiunto anche un'ulteriore salitella.
    E' la forma che sale dai piano piano andrai sempre meglio, l'importante è sempre mettere un periodo di riposo, anche attivo ma di riposo.
    Io sono stato la scorsa settimana 5 giorni in montagna senza bici e sarà merito dell'altura ma ieri sera ho fatto
    una 30ina di km con salita al 6% di 5,5 primi 3 km di rapporto poi in agilità, bene fatta in meno di 16 minuti
    (ho un best time di 14,50 ma con 10 anni di meno) con scatto finale e cuore a 188.
    Personalmente non soffro particolarmente nè il caldo nè il freddo.

Pagina 35 di 38 PrimoPrimo ... 2526272829303132333435363738 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri