Pagina 34 di 46 PrimoPrimo ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 496 a 510 di 676

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    È un bel mezzo quella Trek! Se non ha particolari problemi di usura ci sta.
    Che ruote monta?

Così a occhio la tua sarà sui 300/400€ al massimo montata tiagra se ha ruote di livello equivalente.
    Grazie, puntavo a 400 euro...vediamo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    È un bel mezzo quella Trek! Se non ha particolari problemi di usura ci sta.
    Che ruote monta?

Così a occhio la tua sarà sui 300/400€ al massimo montata tiagra se ha ruote di livello equivalente.
    DT Swiss "Syncros"

più ventunocarratteri

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Grazie. È dal mio meccanico/negoziante di fiducia. Sul prezzo da trattare, ci provo ma conoscendolo si farà ben poco. Certo credo di spuntare un buon rientro della mia, e allora gia che ci sono vi chiedo anche una quotazione della mia scott, taglia 56, alluminio (forcella a parte).Allegato 73293Allegato 73294Allegato 73295Allegato 73296Allegato 73297
    Secondo me se la dai indietro non fai grandi affari. Ti conviene di piu trattare sul prezzo e cercare di vendere la tua sui vari mercatini o Subito.

5. Lo skifoso Gizetasci ha 2 Skife:

Predefinito

Se c'è neve c'è il covid. Se c'è il covid c'è bel tempo. Se non c'è il covid piove sempre. Il buon vecchio Murphy si fa le pippe.

7. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Secondo voi li vale 1700 euro questa trek usata? Devo dire tenuta benissimo. Cambio ultregra elettronico. Ci sto facendo un pensierino....Allegato 73289Allegato 73290Allegato 73291Allegato 73292
    Vado un pò controcorrente. E' un BUON prezzo ma non è un "prezzaccio".

Con 200€ in più trovi in giro la Cannondale CAAD 12 Disc (ma pure la 13) che è una bomba di bici... nonchè la mia.

Montata Ultegra ma NON elettronico certo, e con freni a disco.

Certamente se ti piace la bici, è in ottimo stato e ti attira il cambio elettronico, a quel prezzo è un buon acquisto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Vado un pò controcorrente. E' un BUON prezzo ma non è un "prezzaccio".

Con 200€ in più trovi in giro la Cannondale CAAD 12 Disc (ma pure la 13) che è una bomba di bici... nonchè la mia.

Montata Ultegra ma NON elettronico certo, e con freni a disco.

Certamente se ti piace la bici, è in ottimo stato e ti attira il cambio elettronico, a quel prezzo è un buon acquisto!
    Grazie del parere. Stamattina sono andato in guerra...e ho chiuso l'affare. Rientrata la mia per 400 come da richiesta, anche se è tenuta seppur bene molto meno bene del maniaco che ha rientrato la trek...ho fatto fatica a trovare un graffio di sassetti o altro...amatore da 3000km/anno circa che cambia biga ogni 2...
    Spuntato piccoli omaggi come pedali, contakm wireless e cambio nastro manubrio...sciocchezze per lui ma fondamentali x me per lasciarmi l idea di aver fatto una buona contrattazione
    Adesso non rimane che pedalare...

10. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Grazie del parere. Stamattina sono andato in guerra...e ho chiuso l'affare. Rientrata la mia per 400 come da richiesta, anche se è tenuta seppur bene molto meno bene del maniaco che ha rientrato la trek...ho fatto fatica a trovare un graffio di sassetti o altro...amatore da 3000km/anno circa che cambia biga ogni 2...
    Spuntato piccoli omaggi come pedali, contakm wireless e cambio nastro manubrio...sciocchezze per lui ma fondamentali x me per lasciarmi l idea di aver fatto una buona contrattazione
    Dovrai spiarmi il nome drl pusher

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Hai fatto benissimo e hai chiuso un buon affare! Bravo!

14. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Non pensavo di notare cosi tanto la differenza tra la bici in alluminio precedente e questa in carbonio...un altro mondo! Oggi 1300 mt di dislivello, con arrivo in crescendo, al di la del peso è proprio un altra cosa il feeling, la trasmissione della forza, il comfort...ma cosa mi sono perso fino adesso!

16. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

Predefinito

Non pensavo di notare cosi tanto la differenza tra la bici in alluminio precedente e questa in carbonio...un altro mondo! Oggi 1300 mt di dislivello, con arrivo in crescendo, al di la del peso è proprio un altra cosa il feeling, la trasmissione della forza, il comfort...ma cosa mi sono perso fino adesso!
    ti prego non mi dire così!
    Io con la mia in alluminio vado benissimo per ora... non mi mettere la scimmia te ne prego!

Nel frattempo tra una cosa e l'altra con la scusa dello smartworking sto avendo un ritmo inaspettato. Per carità, siamo sempre all' "avanti e indrè" sul Naviglio eh, però tra il "nulla" e i 32 km da casa a Gaggiano due o tre volte a settimana... a Milano si dice "Pùtost che gnent, l'è meji pùtost".
    Spero sia tutta "benzina" che mi potrà essere utile quando andrò in montagna.... se avete qualche consiglio, come sempre leggo con grande piacere

Predefinito

Al 50% è effetto placebo per la bici nuova, tranquillo, capita a tutti...

19. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Al 50% è effetto placebo per la bici nuova, tranquillo, capita a tutti...
    Quando ti spari i 13km da Aviano a Piancavallo con tua moglie alle calcagna, non può essere placebo... staccata 3 volte...mai successo!

Predefinito

Quando ti spari i 13km da Aviano a Piancavallo con tua moglie alle calcagna, non può essere placebo... staccata 3 volte...mai successo!
    Fammi capire, tua moglie sui pedali ti mena ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Fammi capire, tua moglie sui pedali ti mena ?
    In salita, si! Considera che pesa 45kg...io quasi il doppio. Lei va a correre 5 giorni a settimana, io vado al bar 3 volte alla settimana...fortuna vuole che in discesa è una pippa e in pianura faccio valere la potenza, altrimenti mi sarei dato alle bocce...

23. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Pagina 34 di 46 PrimoPrimo ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri