Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Se c'è neve c'è il covid. Se c'è il covid c'è bel tempo. Se non c'è il covid piove sempre. Il buon vecchio Murphy si fa le pippe.
Vado un pò controcorrente. E' un BUON prezzo ma non è un "prezzaccio".
Con 200€ in più trovi in giro la Cannondale CAAD 12 Disc (ma pure la 13) che è una bomba di bici... nonchè la mia.
Montata Ultegra ma NON elettronico certo, e con freni a disco.
Certamente se ti piace la bici, è in ottimo stato e ti attira il cambio elettronico, a quel prezzo è un buon acquisto!
Grazie del parere. Stamattina sono andato in guerra...e ho chiuso l'affare. Rientrata la mia per 400 come da richiesta, anche se è tenuta seppur bene molto meno bene del maniaco che ha rientrato la trek...ho fatto fatica a trovare un graffio di sassetti o altro...amatore da 3000km/anno circa che cambia biga ogni 2...
Spuntato piccoli omaggi come pedali, contakm wireless e cambio nastro manubrio...sciocchezze per lui ma fondamentali x me per lasciarmi l idea di aver fatto una buona contrattazione
Adesso non rimane che pedalare...
Non pensavo di notare cosi tanto la differenza tra la bici in alluminio precedente e questa in carbonio...un altro mondo! Oggi 1300 mt di dislivello, con arrivo in crescendo, al di la del peso è proprio un altra cosa il feeling, la trasmissione della forza, il comfort...ma cosa mi sono perso fino adesso!
ti prego non mi dire così!
Io con la mia in alluminio vado benissimo per ora... non mi mettere la scimmia te ne prego!
Nel frattempo tra una cosa e l'altra con la scusa dello smartworking sto avendo un ritmo inaspettato. Per carità, siamo sempre all' "avanti e indrè" sul Naviglio eh, però tra il "nulla" e i 32 km da casa a Gaggiano due o tre volte a settimana... a Milano si dice "Pùtost che gnent, l'è meji pùtost".
Spero sia tutta "benzina" che mi potrà essere utile quando andrò in montagna.... se avete qualche consiglio, come sempre leggo con grande piacere
Ah, non sapevo, hai la moglie ciclista...fortunato.
Segnalibri