icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 2324252627282930313233343536 UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 495 di 534

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Ieri 113 km da casa fino a Gardone Riviera, salita del Vittoriale 3 o 4 Km credo , molto facile e panoramica, giusta per ripartire con po' di salita nelle gambe. Giro tranquillo, mai andato fuori giri,

autostrada Serenissima, deserta, quando ripartiranno gli spostamenti, la parte bresciana del Lago, diventerà impraticabile per le bici

Desenzano

2. Lo skifoso Nuvola ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Ieri 113 km da casa fino a Gardone Riviera, salita del Vittoriale 3 o 4 Km credo , molto facile e panoramica, giusta per ripartire con po' di salita nelle gambe. Giro tranquillo, mai andato fuori giri,

autostrada Serenissima, deserta, quando ripartiranno gli spostamenti, la parte bresciana del Lago, diventerà impraticabile per le bici

Desenzano

Mamma mia vivi in una delle zone che considero top tra tutte quelle viste nella mia vita, ho un amico che ha vissuto per 3 anni a pozzolengo per lavoro (franke) e ricordo ancora con nostalgia le feste e i ritrovi fatti da lui, con annessi giri al lago, sopratutto sponda bresciana che tra entroterra e lungolago è insuperabile. Unico piccolissimo minus la nebbia invernale, ma trascurabile se paragonato ai plus...

4. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi Lignano Sabbiadoro-Marano Lagunare-Lignano Sabbiadoro, circa 70km.
    Cattivissimo vento laterale o contrario per quasi tutto il tempo. Sosta veloce alla chiesa della Madonna della neve (XIII secolo) sul fiume Stella, e a Marano per birra e ostrica al volo...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200531_121749.jpg
Visite:	21
Dimensione:	54.2 KB
ID:	73260Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200531_112505.jpg
Visite:	20
Dimensione:	89.3 KB
ID:	73261Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200531_112208.jpg
Visite:	25
Dimensione:	101.0 KB
ID:	73262Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200531_112157.jpg
Visite:	19
Dimensione:	77.7 KB
ID:	73263Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200531_112141.jpg
Visite:	19
Dimensione:	155.7 KB
ID:	73264

7. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Mamma mia vivi in una delle zone che considero top tra tutte quelle viste nella mia vita, ho un amico che ha vissuto per 3 anni a pozzolengo per lavoro (franke) e ricordo ancora con nostalgia le feste e i ritrovi fatti da lui, con annessi giri al lago, sopratutto sponda bresciana che tra entroterra e lungolago è insuperabile. Unico piccolissimo minus la nebbia invernale, ma trascurabile se paragonato ai plus...
    Perché probabilmente non hai visto ancora Lago d'Iseo e Franciacorta
    A parte gli scherzi, pur essendo dell'altro lago, spesso nei miei giri in moto o alcune volte nelle trasferte trekking/mountain bike allungo volentieri sul Garda...zone veramente molto belle.
    Anche perché dal punto di vista turistico (inteso come organizzazione) sono innegabilmente non una ma due spanne sopra noi, anche se non nascondo che quella atmosfera un po' "sottotono" e più di nicchia del lago d'Iseo abbia il suo fascino...

9. Lo skifoso zetaemme ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Perché probabilmente non hai visto ancora Lago d'Iseo e Franciacorta
    A parte gli scherzi, pur essendo dell'altro lago, spesso nei miei giri in moto o alcune volte nelle trasferte trekking/mountain bike allungo volentieri sul Garda...zone veramente molto belle.
    Anche perché dal punto di vista turistico (inteso come organizzazione) sono innegabilmente non una ma due spanne sopra noi, anche se non nascondo che quella atmosfera un po' "sottotono" e più di nicchia del lago d'Iseo abbia il suo fascino...
    Iseo visto e battezzato con il california qualche anno fa...poco dopo la ressa del ponte di Christo (o poco prima non ricordo), molto bella la sponda est e il suo lungo lago, mi sono piaciuti un sacco i locali della passeggiata attorno ad Iseo. Bella anche l'isola, ricordo una scarpinata assurda sotto il sole per raggiungere il santuario...per dirti lo metterei al secondo posto dopo il garda ma prima del maggiore, dei grandi laghi italiani...dei quali mi mancano ancora quello di varese e quelli minori attorno. Conto di colmare quanto prima, spero questa estate.

Franciacorta paesaggistcamente molto suggestiva ma sono rimasto deluso per la scarsita di osterie/locali/vinerie...forse sono abituato troppo bene con lo stupendo Collio friulano dove nelle colline tra Cormons, Russiz, Spessa, etc...ci sono ottimi locali e quasi tutte le colline ospitano eventi, hanno locanda annessa o nelle vicinanze e il lato gastronomico si sposa alla grande con quello eno, e col paesaggio. Modello toscana.

11. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Un compagno di studi che abita tra sebino e garda mi disse:
    “Il lago più bello è quello d’Iseo perché sul Garda si è al mare”
    Stadifatto che sono due zone bellissime e si è fortunati a poterci vivere.
    Sono molto affezionato al Verbano e apprezzo il Lario, ma li trovo molto più “freddi”, alpini mi verrebbe da dire.
    Stupendo invece il lago d’Orta.
    Peccato per la generale aria di decadenza che accompagna spesso i laghi, spesso se ne vedono i fasti attraverso una patina del tempo passato.

13. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Franciacorta paesaggistcamente molto suggestiva ma sono rimasto deluso per la scarsita di osterie/locali/vinerie...forse sono abituato troppo bene con lo stupendo Collio friulano dove nelle colline tra Cormons, Russiz, Spessa, etc...ci sono ottimi locali e quasi tutte le colline ospitano eventi, hanno locanda annessa o nelle vicinanze e il lato gastronomico si sposa alla grande con quello eno, e col paesaggio. Modello toscana.
    Concordo sulla scarsità di osterie "veraci"...per l'aspetto "eno" si può puntare sulla visita alle cantine, anche se le più famose hanno prezzi di visita abbastanza elevati...nelle cantine più piccole però si può fare una visita a prezzi più contenuti e spesso riservano sorprese eccellenti sui vini.

Rimanendo in tema del topic, la Franciacorta si presta molto bene alle uscite sia in bdc (le uscite serali dopo il lavoro sono molto rilassanti, sia sul lago che nelle strade secondarie Franciacortine, molto varie per paesaggio, saliscendi collinari e tranquillità...la sera scegliendo le zone giuste si trovano veramente poche auto) che in mtb (non grandi dislivelli ma qualche sentiero interessante si trova, anche solo qualche uscita tra i vigneti se si vuole fare qualcosa di rilassante, magari con la famiglia).
    Sul lago si trova invece dislivello maggiore, sia per bdc che per mtb.

15. Skife per zetaemme:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

18. Skife per apo:

Predefinito

Sabato giretto di pianura per mettere km nelle gambe dopo la pausa forzata. 100 km Pisa e Lago di Massaciucoli.
    Notare l'erba tagliata perfettamente.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200530_093109.jpg
Visite:	26
Dimensione:	54.8 KB
ID:	73275

Nome:	IMG_20200530_093103.jpg
Visite:	27
Dimensione:	87.5 KB
ID:	73276

Nome:	IMG_20200530_093046.jpg
Visite:	26
Dimensione:	24.6 KB
ID:	73277
    Ultima modifica di Gizetasci; 01-06-2020 alle 05:13 PM.

20. Lo skifoso Gizetasci ha 5 Skife:

Predefinito

Oggi salita da Pordenone fino alla località Bornass. Credo 800mt circa il dislivello, belli impegnativi. Contento x il fiato, un po meno per la gamba. E poi tutti questi semi pro che ti passano in salita parlando tra loro...bestemmie a denti stretti...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200602-WA0001.jpg
Visite:	27
Dimensione:	36.4 KB
ID:	73278

22. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Vi allenate sì....ad alzare il gomito....
    Normale reintegrazione di sali minerali post attività sportiva

24. Lo skifoso zetaemme ha 5 Skife:

Predefinito

Secondo voi li vale 1700 euro questa trek usata? Devo dire tenuta benissimo. Cambio ultregra elettronico. Ci sto facendo un pensierino....Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200606_123317.jpg
Visite:	61
Dimensione:	99.3 KB
ID:	73289Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200606_123312.jpg
Visite:	55
Dimensione:	86.8 KB
ID:	73290Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200606_123310.jpg
Visite:	55
Dimensione:	81.7 KB
ID:	73291Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200606_123304.jpg
Visite:	66
Dimensione:	143.0 KB
ID:	73292

Predefinito

Secondo me è un buon prezzo, controlla che sia tutto a posto, compreso il telaio. Magari prova anche a trattare il prezzo, non si sa mai 😄

27. Skife per Gizetasci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Secondo me è un buon prezzo, controlla che sia tutto a posto, compreso il telaio. Magari prova anche a trattare il prezzo, non si sa mai
    Grazie. È dal mio meccanico/negoziante di fiducia. Sul prezzo da trattare, ci provo ma conoscendolo si farà ben poco. Certo credo di spuntare un buon rientro della mia, e allora gia che ci sono vi chiedo anche una quotazione della mia scott, taglia 56, alluminio (forcella a parte).Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200607_185339.jpg
Visite:	35
Dimensione:	100.2 KB
ID:	73293Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200607_185332.jpg
Visite:	33
Dimensione:	60.5 KB
ID:	73294Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200607_185323.jpg
Visite:	35
Dimensione:	104.4 KB
ID:	73295Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200607_185318.jpg
Visite:	36
Dimensione:	102.1 KB
ID:	73296Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200607_185310.jpg
Visite:	47
Dimensione:	99.0 KB
ID:	73297

Predefinito

È un bel mezzo quella Trek! Se non ha particolari problemi di usura ci sta.
    Che ruote monta?

Così a occhio la tua sarà sui 300/400€ al massimo montata tiagra se ha ruote di livello equivalente.

Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 2324252627282930313233343536 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri