icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132 UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 465 di 475

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Oggi classico raduno della 1 domenica d'agosto a Cerreto laghi. Con l'occasione si cerca qualche affare per l'abbigliamento invernale. Bella giornata, Temperatura 17 gradi al lago ore 10.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190804_095242.jpg
Visite:	34
Dimensione:	55.0 KB
ID:	69818Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190804_095223.jpg
Visite:	38
Dimensione:	73.2 KB
ID:	69819Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190804_095211.jpg
Visite:	34
Dimensione:	64.9 KB
ID:	69820

2. Lo skifoso Gizetasci ha 3 Skife:

Predefinito

apo sei campione del mondo di girare la frittata? no così, per capire...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Daje....devo tradurtelo in tedesco che quei numeri significano zero ?
    Passa dalle mie parti e vediamo. Forse sono in Alta Pusteria prossimamente, disponibile a qualunque confronto.

Predefinito

I dislivelli totali espressi al km esatto son una cosa tristissima.

Vabbé misurarlo col righello, ma col calibro ventesimale no, dai!

:-))))

Che poi, come fai a integrare il D+ senza incappare in errori di misura? Usi i frattali? Infittisci la frequenza di misura della quota fino ad arrivare a convergenza? Rischi di lasciare per strada preziosissimi metri Di+ !!!

:-)))))))

Predefinito

Sono sempre andato in montagna e ho sempre fatto sport, ma devo ancora settare un po' il mio corpo per lo sforzo in bici. Io sono sempre stato uno "lento ma violento". Una sega sulla velocità ma in grado di tenere lo sforzo costante per tanti km e ore: pelli o piedi che fossero. Ecco noto che la bici è decisamente diversa come sforzo: botte intensissime e poi recuperi, è una cosa che devo ancora imparare a gestire

8. Skife per Epaps:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Passa dalle mie parti e vediamo. Forse sono in Alta Pusteria prossimamente, disponibile a qualunque confronto.
    non per un confronto, ma per una pedalata volentieri..

Predefinito

Il confronto è solo con Bella: acqua vs isostar

Forse la prima settimana di settembre sono su, ti faccio sapere.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E-bike e birra possono andare bene?

Predefinito

Ieri e ieri l'altro ho fatto le due uscite piu dure dell'anno. 70km circa e altri 70 il giorno seguente. Falsopiano in salita. Vi chiederete come mai cosi dure... ero un po' zavorrato, diciamo...

Tenda da 4, saccoapeli (4), tavolinetto smontabile, 2 sgabelli, vestiti x4, fornelletto, stoviglie....ad un certo punto ho pensato che si, dai, la e-bike non e' poi sta brutta idea...

Ora finalmente relax al lago ma domani...rientro...almeno stavolta in discesa! Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	P_20190804_164559.jpg
Visite:	55
Dimensione:	110.1 KB
ID:	69846

14. Lo skifoso Il Pordenonese ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Ieri e ieri l'altro ho fatto le due uscite piu dure dell'anno. 70km circa e altri 70 il giorno seguente. Falsopiano in salita. Vi chiederete come mai cosi dure... ero un po' zavorrato, diciamo...

Tenda da 4, saccoapeli (4), tavolinetto smontabile, 2 sgabelli, vestiti x4, fornelletto, stoviglie....ad un certo punto ho pensato che si, dai, la e-bike non e' poi sta brutta idea...

Ora finalmente relax al lago ma domani...rientro...almeno stavolta in discesa! Clicca l'immagine per ingrandirla

Ah, nella borraccia, potassio e magnesio. Tanto per far cagnara...

16. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Bellissimo , vorrei fare tanto anche io cose del genere ma la mia dolce metà non apprezza molto....son 2 anni che dobbiamo andare a fare la ciclabile da Tarvisio ma ogni fine settimana buono vengono fuori come per magia impegni all ultimo minuto.....

Ma il carrello per portare il bimbo non ha dei limiti di circolazione?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Bellissimo , vorrei fare tanto anche io cose del genere ma la mia dolce metà non apprezza molto....son 2 anni che dobbiamo andare a fare la ciclabile da Tarvisio ma ogni fine settimana buono vengono fuori come per magia impegni all ultimo minuto.....

Ma il carrello per portare il bimbo non ha dei limiti di circolazione?
    no Mc

io carrellato ho fatto la san candido lienz we scorso con mtb enduro
    divertente

Predefinito

sperando di non avere vento contrario..

davvero complimenti comunque!
    Non è "nel mio stile" o meglio, nel mio immaginario di "viaggio" ma ugualmente nutro grande rispetto e ammirazione per chi lo fa!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    no Mc

io carrellato ho fatto la san candido lienz we scorso con mtb enduro
    divertente
    Io ero rimasto che da qualche anno in Italia non puoi più circolare sulle strade normali , sulle statali insomma , con quel carrello , forse ho capito male io quindi? Oppure puoi circolare ma solo sulle ciclabili?

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri