Windsurfing Gerroa Australia

Manawa

Well-known member

Mica male peccato abbia sfaciato tutto pero' è uno tosto è rimasto calmo e poi è uscito di nuovo un grande! HIHIHI
 
l'onda parrebbe bellissima ma il vento pare mollare... poi un tantino roccioso il contesto urgh, e sapere che l'australia è molto amata dai pescioloni dentuti ar-iurgh
 
Vero! HIHIHI gli ho scritto al tipo e fatto i complimenti fa dei bei video oltre ad essere molto bravo, mi ha risposto dicendo che il posto non è poi così pericoloso HIHIHI
In effetti si vede una sua grande calma e tranquillità mentre approda sui tavolati rocciosi, forse saranno molto lisce e confortevoli... :??:
 

.

In effetti si vede una sua grande calma e tranquillità mentre approda sui tavolati rocciosi, forse saranno molto lisce e confortevoli... :??:

La calma si perde per due fattori uno quello che dici tu e fino lì è andata bene non fa una piega, il secondo fattore è che ha fatto circa almeno 1000 euro di danni HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI, personalmente nel 2014 sotto un'onda nell'Indiano ho distrutto in pochi secondi 1500 euro di materiale piu' un 50 euro di salvataggio HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI, tempo per ricomprarmi il tutto 12 mesi :PAAU pero' ero il figo dell'Indiano perchè chi distrugge tutto sotto una sola onda gigante ha diritto ad accedere al cestino posto sulla spiaggia e viene immortalato per tradizione, finalmente anche io dopo 10 anni avevo rotto tutto e misi la vela tranciata in tre pezzi e il boma in due dentro il bidone ho anche le foto... un giorno da eroe col tipo de soccorso che mi diceva ti ho visto kazzo eri messo bene dentro l'onda era la piu' bella, certo ero messo così bene che mi ha masticato aprendomi perfino la cerniera della muta e togliendomi le scarpette vedi un po'......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:TRUZZ:
 
se queste sono le drone- clip scelte immaginiamoci le altre....forse dovrebbero scegliere un spot più alla loro portata? per carità , il bottom lo attaccano bene, ma in quelle condizioni ci vogliono altri manici...:TTTT
 
se queste sono le drone- clip scelte immaginiamoci le altre....forse dovrebbero scegliere un spot più alla loro portata? per carità , il bottom lo attaccano bene, ma in quelle condizioni ci vogliono altri manici...:TTTT

Se se questo è forte mica è un professionista, non è un'onda difficile ma quel giorno non avevano un vento, e si ha fatto un errore ci sta, senza vento non ha modo di rimediare. Pero' l'ho visto in altri video è un bel gurppetto forte.
 
le onde belle sono solo su roccia...

Reef reef comuqne si le onde di "sabbia" non piacciono manco a me pero' a volte se non è troppo attivo è comunque bello. A gerroa sopravento, forse non è in questo video, è tutto un tavolato sotto, qui nel video sono sotto vento ma vista la regolarità dell'onda penso che ci sia un reef sotto ma posso sbagliare.

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=uLfWZ4gJ4y8
 
...'te possino, mi hai fatto sbavare, eppoi non è lo sport più bello del mondo, eh...
Comunque non so ma io fra le poche medaglie che ho sul petto a livello windsurfistico è di aver surfato Chia con delle belle onde di levante e la 5,5, e cavolo che sogno di onde, e Chia è un beach break sabbioso se non erro
 
...'te possino, mi hai fatto sbavare, eppoi non è lo sport più bello del mondo, eh...
Comunque non so ma io fra le poche medaglie che ho sul petto a livello windsurfistico è di aver surfato Chia con delle belle onde di levante e la 5,5, e cavolo che sogno di onde, e Chia è un beach break sabbioso se non erro

Chia è sabbia ma le onde più belle sono di ponente in scaduta e quando sono grosse sono per pochi.
 
le onde belle sono solo su roccia...

Sabbia e “ondicchie”? Ho sentito dire di Chia Campana col levantino o anche al Giudeo quando dopo la mareggiata gira da ponente (e Marte e Saturno entrano in congiuntura con Babini...). HIHIHI
Davvero un posto sòla Chia per me, per trovare una condizione bisogna abitare a Pula (e già sei lontano, rischi di arrivare a giochi fatti). Forse in inverno, ma io vado a sciare... 😜
L’unica cisa che sono riuscito a combinare a Chia in estate, con quel termicaccio coadiuvato dalla maestralata, lanciarsi con la 4 su quei cippotti della secca oceanica e vedere il panorama dall’alto, cche se rompi qualcosa, ti ripesca una paranza ad Hammamet
 
Ultima modifica:
Eh ho capito col ponente, roba da pro, ma anche col Levante non scherza, ricordo di averne ingoiate 50, ma poi quelle 10 surfare l'amica local mi fece i complimenti... Certo non devo aver fatto una surfata dinamica piena di cutback, ma so solo che la sensazione del riccio di schiuma che si alza all'altezza della spalla e comincia a ruggirti, e senti la spinta che prende la tavola....
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh.....
Quella e il mantello di neve fresca che ti avvolge dopo una slashata con lo sno sono le sensazioni sportive più belle del mondo imho, altro che gol e simili...
Insomma per noi umani i beach break possono essere il nirvana dai
 
Top