Alta Badia estate - consigli skifosi per 6 giorni di escursioni (con bimbi)

Drago2675

Member
Ciao ragazzi,
come negli anni scorsi sono a chiedervi un consiglio sintetico per la ns. settimana di vacanza in montagna.

Dopo lunga discussione si va in Alta Badia con base in residence Posta Zirm a Corvara, dal 19 al 26 di agosto, 7 pernottamenti quindi 6 giorni pieni da dedicare alla montagna.

Bimbi rispettivamente di 5 anni e mezzo e 3 anni, avvezzi alla montagna visto che entrambi ci vanno da quando sono nati, buoni camminatori in relazione all'età.

Prenderemo l'Alta Badia Summer Card, quindi avremo a disposizione 5 giorni in cui usare gli impianti di risalita.

Per ora non mi sono ancora informato riguardo le possibilità.

Qualche idea di escursione da non perdere?
Anche escursioni da dedicarci un giorno intero eventualemnte.

Per variare mi piacerebbe anche provare un paio di volte qualche giro facile su ebike con strade bianche, portando i figli nel seggiolino (posso portarmi i miei 2 hamax, le bici le noleggerei), segnalatemi un giro da poter fare con mtb e seggiolini bimbi dietro.

Attendo i vostri sempre ottimi consigli,grazie
 
Davvero nessuno ha suggerimenti per l'Alta Badia o ho scritto nella sezione errata?
Ho visto che, come mi aspettavo, c'è un'ottima scelta di attività, ma volevo un consiglio da chi c'è già stato, magari un habituè;)
 
Top