Help maniglia ABS esplosa

Ciao ragazzi,mia figlia di 2 anni si è appesa al cordino col quale tenevo la maniglia ABS e ,non so come, l'ha fatta esplodere(iscritta negli indagati anche la madre n.d.r.).È esplosa solamente la maniglia in quanto non collegata allo zaino.Sapete dirmi dove o da chi reperirla?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Normalmente vengono sostituiti maniglia e cartuccia dopo "l'uso" al modico prezzo di 20Euro.
Se qualcuno ti sostituisce solo la maniglia e a che prezzo...?

Normalmente vengono sostituiti maniglia e cartuccia dopo "l'uso" al modico prezzo di 20Euro.
Se qualcuno ti sostituisce solo la maniglia e a che prezzo...?
Quella della sostituzione era una possibilità che volevo,potendo,scartare..il più vicino per me è a 100km

Non voglio fare il guasta feste...ma se hai esploso senza bombola, dovresti mandare lo zaino a revisionare
Ci dovrebbe pure essere scritto da qualche parte ma non ricordo dove....potresti aver danneggiato il sistema

.

Non voglio fare il guasta feste...ma se hai esploso senza bombola, dovresti mandare lo zaino a revisionare
Ci dovrebbe pure essere scritto da qualche parte ma non ricordo dove....potresti aver danneggiato il sistema
Quello sicuramente..ma forse non mi sono spiegato..ha esploso la manetta che era attaccata allo zaino con un cordino per non perderla(non era collegata al sistema).In quei casi bisognerebbe mandare lo zaino in assistenza per problemi allo spillo che arriva a fondo corsa se non ha la bombola mi han spiegato