A che ora devo arrivare al concerto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardoafoso

New member
Ciao a tutti. Questo agosto dovrò andare a vedere il concerto di un cantante italiano a Capo D'Orlando. Il concerto è a pagamento e sarà al porto. Secondo voi (dato che il concerto inizia alle 21:30) trovo buoni posti posti se arrivo lì verso le 17:30-17:45? Chiaramente i posti non sono numerati


 
per dirla alla Di Pietro......ma che c'azzecca il concerto a capo d'orlando sul mare con lo ski forum ?
io andrei presto in ogni caso...
 
Dipende, se è il concerto dei Pink Floyd meglio se arrivi un po' prima, se è il concerto di Vasco Rossi meglio se te lo perdi, se è il concerto di Gigi d'Alessio è meglio se affoghi nello stretto...
 
Fantastico.....
Iscrizione a un forum di sci.....
3 post.....2 su a che ora andare a un concerto al mare in sicilia e 1 su una traduzione di inglese.......
 

.

Ciao a tutti. Questo agosto dovrò andare a vedere il concerto di un cantante italiano a Capo D'Orlando. Il concerto è a pagamento e sarà al porto. Secondo voi (dato che il concerto inizia alle 21:30) trovo buoni posti posti se arrivo lì verso le 17:30-17:45? Chiaramente i posti non sono numerati

Vai tranquillo a vedere Gigi d’Alessio sarete tu e 4 gatti....che mangeranno i pesci che 4 pescatori avranno pescato....
Posso farti una domanda seria ? Ma che c***o di domande fai ? Che l’afa faccia male? HIHIHI

P.s. Io un concerto di Gigi neanche morto lo vado a vedere...de gustibus
 
Il post avrebbe avuto senso solo se si fosse trattato di un concerto dei Kastelruther Spatzen....
 
Fantastico.....
Iscrizione a un forum di sci.....
3 post.....2 su a che ora andare a un concerto al mare in sicilia e 1 su una traduzione di inglese.......
Invece di andare a vedere i miei post precedenti potevi rispondermi con la tua opinione o ancora meglio occuparti di altre discussioni

- - - Updated - - -

Vai tranquillo a vedere Gigi d’Alessio sarete tu e 4 gatti....che mangeranno i pesci che 4 pescatori avranno pescato....
Posso farti una domanda seria ? Ma che c***o di domande fai ? Che l’afa faccia male? HIHIHI

P.s. Io un concerto di Gigi neanche morto lo vado a vedere...de gustibus
Come hai detto tu "de gustibus". Allora perché cominciare a criticare??
E poi siamo in Sicilia e se non lo sai qui da noi è uno dei cantanti più amati.
grazie comunque per la risposta

- - - Updated - - -

Il post avrebbe avuto senso solo se si fosse trattato di un concerto dei Kastelruther Spatzen....
Essendo siciliano non so nemmeno chi siano gli Kastelruther Spatzen

 
Riccardo, ti rispondo solo perchè penso tu sia mooooolto giovane, assai più della media degli iscritti qui (se non l'avessi capito si tratta di una community di gente che scrive di sci, montagne, etc.)

Non sono in grado di rispondere alla tua domanda, ovviamente. Nessuno qui lo è, a meno che non ci sia un residente di Capo d'Orlando che va spesso a vedersi i concerti estivi al porto... e naturalmente concerti di "imprecisati" cantanti italiani...

Ma prova solo a chiederti: se uno ti dicesse "sì, arrivare alle 17:30 è OK", e poi non lo fosse affatto, se arrivato lì trovassi tutto pieno, che succederebbe? Vai a cercare quello che ti ha risposto e gli meni?

Ciao caro, cresci e stai sereno
 
se fosse il cocnerto di gigi d'alessio, la domenica d'agosto quanta neve che verrà, hai bisogno delle pelli, in tal caso le consiglio col gancio dietro!
 
se fosse il cocnerto di gigi d'alessio, la domenica d'agosto quanta neve che verrà, hai bisogno delle pelli, in tal caso le consiglio col gancio dietro!

Ho un bot particolare che mi avvisa ogni volta che scrivi "gancio dietro" nelle discussioni più improbabili :TTTT:MUCCA

Se poi in una sola discussione scrivi "breithorn", "gancio dietro" e "ciclocross" vengono ad avvisarmi di persona HIHIHI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top