Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Laghi; dove andate di solito?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    gareggio con la società del Pergine Tchen Tchen
    Se quest'anno con la Canottieri o l'Università di Padova facciamo qualche trasferta da voi ti scrivo un MP così beviamo una birra tra skifosi

Fine OT dragon boat...

Ma al povero lago di Fimon non ha pensato nessuno???

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non sono solito frequentare molti laghi, ma uno che mi piace tantissimo è quello di Ceresole Reale, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. In questo periodo si può tranquillamente fare windsurf nel lago guardando le cime innevate delle Levanne sopra la testa.

http://www.pngp.it/sites/default/fil...o_pngp_mod.jpg
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	lago_ceresole_archivio_pngp_mod.jpg
Visite:	43
Dimensione:	301.9 KB
ID:	64923  

Predefinito

Non so se sia già stato citato, ma una volta di ritorno da un'uscita di canyoning mi sono fermato al lago di Ledro. Piccolino, freddino, ma mi é piaciuto molto.

Ricordo inoltre il lago della mia prima nuotata in acqua dolce: il lago di Arsié.

Purtroppo non ho foto di nessuno dei due...

Predefinito

L'acqua di lago non la sopporto ma adoro vedere i laghi dall'alto, i miei preferiti sono : il lago di Mergozzo, di Ledro e tutti i laghetti delle dighe della valle Antrona dove l'azzurro e il verde fanno a gara a chi brilla di più. Purtroppo non ho sottomano le foto... Andare x credere

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sky-line Vedi messaggio
    L'acqua di lago non la sopporto ma adoro vedere i laghi dall'alto, i miei preferiti sono : il lago di Mergozzo, di Ledro e tutti i laghetti delle dighe della valle Antrona dove l'azzurro e il verde fanno a gara a chi brilla di più. Purtroppo non ho sottomano le foto... Andare x credere
    Ho giusto fatto un report due minuti fa sulla Valle Antrona, ho sottomano qualche foto di repertorio

Lago Alpe dei Cavalli scendendo dal giro dei 5 passi

Lago di Camposecco dalla Punta di Saas

Lago di Campliccioli

Lago del Cingino dal Passo di Antrona

7. Skife per sollazzo:

Predefinito

se nel lago si vuole anche fare il bagno e non si apprezza l´acqua troppo fresca, anzi vicino a riva nei periodi piú caldi é persino tiepida e ben piú del Mediterraneo, segnalo nel Varesotto il lago di Monate, https://www.google.com/maps/d/viewer...299999993&z=15 alimentato prevalentemente da acqua sorgiva e senza barche a motore, unico neo é che proprio per questi motivi nei periodi tipici le spiagge sono prese d´assalto, ma una volta in acqua non c´é problema

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

onestamente non so quanta valenza abbia quest'articolo, però l'avevo nominato senza mettere alcuna foto perchè non ne trovavo

pertanto

https://www.garda-outdoors.com/il-lago-di-tenno/

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ange_o Vedi messaggio
    Se quest'anno con la Canottieri o l'Università di Padova facciamo qualche trasferta da voi ti scrivo un MP così beviamo una birra tra skifosi

Fine OT dragon boat...

Ma al povero lago di Fimon non ha pensato nessuno???
    alle facoltiadi al lago di pinè ci sarò, mi raccomando forza ING01 ed economia m***a sempre e comunque

fine OT

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ange_o Vedi messaggio
    ...ma al povero lago di Fimon, da Vicentino, non ci pensi?
    certo! mio padre è di Brendola, come dimenticare anche l'osteria da carletto

http://dolcemangiar.blogspot.com/201...-fimon-vi.html

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1200px-Lago_di_Fimon.jpg
Visite:	176
Dimensione:	332.1 KB
ID:	64930

13. Skife per neve94:

Predefinito

Non ci sono mai stato, ma mi dicono essere molto bello (oltre che preso d'assalto da local e non solo), il Lago Moro sopra a Boario.
    Tra l'altro sulle sponde vi sorge un borgo che dev'essere molto caratteristico

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri