Passaggio "freddo - caldo" e Montezuma: voi come state?

apo

curva ignorante di base
Semi-ot: come state fisicamente ? A me questo passaggio inverno-estate mi sta massacrando....una settimana di malesseri di ogni tipo....tosse, febbricola, montezuma, depressione.
Ok, ho capito, si chiama vecchiaia.[emoji848][emoji848]
 
Semi-ot: come state fisicamente ? A me questo passaggio inverno-estate mi sta massacrando....una settimana di malesseri di ogni tipo....tosse, febbricola, montezuma, depressione.
Ok, ho capito, si chiama vecchiaia.[emoji848][emoji848]

Montezuma ??? E che e'? 'na maledizione azteca?
 
Montezuma... sono anche i cioccolatini prodotti da Venchi: una prelibatezza!
Fondenti (70% cacao) con all'interno dei minuscoli pezzetti di cacao.
Se non li conoscete, provateli, e poi non ne potrete più fare a meno.
 
Semi-ot: come state fisicamente ? A me questo passaggio inverno-estate mi sta massacrando....una settimana di malesseri di ogni tipo....tosse, febbricola, montezuma, depressione.
Ok, ho capito, si chiama vecchiaia.[emoji848][emoji848]

Io sono abbastanza fiacco in questi giorni, ma mi capita a tutti i passaggi di stagione
Ieri all'aperto sotto al sole a picco non si riusciva a stare!
 
settimana bollente
caldo fotonico e frutti del bosco


215603-b60a26a2-64fd-4de2-b2ee-571fa5f358d9.jpg
 
Da ieri mi ha preso un febbrone che non vuole passare...

Niente sci acquatico questo weekend.

:(
 
Semi-ot: come state fisicamente ? A me questo passaggio inverno-estate mi sta massacrando....una settimana di malesseri di ogni tipo....tosse, febbricola, montezuma, depressione.
Ok, ho capito, si chiama vecchiaia.[emoji848][emoji848]

Vedo che ci sei arrivato da solo:TTTTHIHIHI


Ora vo a cena
 
Io ho solo sonno... parecchio sonno... ma non ho modo di dormire di più
 
io, toccando ferro, sto abbastanza bene.. rilevo anch'io molto sonno come maxinmare..

ps..

con 'sta ora solare/ora legale hanno rotto il caxxo.. risparmi un pò di energia elettrica si.. ma i traumi fisici e morali chi li rimborsa ?
 
crack

La peggior primavera di sempre. Di solito salto dallo snowboard al windsurf senza soluzione di continuità, con qualche "contatto" o incrocio proprio ad aprile, come visibile nel mio canale youtube. E così l'acqua fredda e talvolta gelida, come quella di disgelo al Lago di S. Croce mi risveglia dall'aprile-dolce-dolmile (proverbio cinese?).
Quest'anno ho osato anticipare il salto a find marzo e Nettuno infastidito crack mi ha fiocinato da sotto l'alluce del piede destro, e così invece di sfruttare le ultime nevi o i possenti termici che il riscaldamento sta generando sui laghi, mi tocca stare disteso col piede per aria, e via di dolce-dolmile, alè, uffffff
 
Top