WLF - Acqua

|DOM|

New member
Ciao a tutti,
presso quale specchio d'acqua mi trovavo?

215151-spa0290.jpg
 
Secondo me NON è una laterale della Valle Venosta o la Valle Venosta stessa HIHIHI Ed oserei dire che non si tratta neppure di Alpi ma di Appennino Tosco Emiliano.

Ciaoo
 
Ciao Kaliningrad
beh dirti la data cambia qualcosa? Non ho più visitato quelle zone, ma non penso che il paesaggio sia cambiato.

Ho controllato, era il 2009
 

.

Scusa, non sono stato preciso. Intendevo la stagione (sembra piena estate, ma uno poteva anche pensare che si trattasse d'una foto recente).

- - - Updated - - -

Potrebbe anche essere Livigno.
 
Ops. Luglio. La neve in quella zona durerà ancora a lungo visto che è una delle regioni che ne ha ricevuta di più.
Hai qualche idea?
 
Avevo appena detto che potrebbe anche essere Livigno. Non sono molto sicuro perché non ho mai visitato la parte oltre l'imbocco della galleria. Sullo sfondo non si riesce a vedere se c'è la dogana italiana. In poche parole, non so. Eppoi non è stata la regione che ha raccolto più neve (direi il Piemonte quest'anno, a parte la solita Sella Nevea).
 
Ho verificato molte dighe del Piemonte (più, per scrupolo, la Val di Lei), ma non ho trovato nulla di veramente somigliante. Aspettiamo gli esperti d'idroelettrica.
 
E' pazzesco che dopo la risposta del sacro Maestro, ci sia stato qualcuno che ha osato contraddirlo...!:MULLET
 
Top