powder day il 16 Aprile?

billi

Member
Non e' Alaska, e non e' neanche montagna (altitudine 250 slm), e non e' neanche tanto a Nord (stessa latitudine di Parma).. pero' il posto dove vivo io (Minnesota, USA) ha un clima tutto suo, che
ti puo' deliziare (o tormentare, dipende dai punti di vista) con giornate come oggi anche fino al 16 di Aprile.. temperatura -5, sole, 15 nodi di vento e 50 cm di neve appena caduta..
non ci sono montagne ma il vento ti consente di slashare dei curvoni pazzeschi nella pow-pow..inaspettata ma bellissima..

ieri
215141-img50121.jpg


oggi
215142-img50281.jpg


tracks
215143-img50231.jpg
 
fedele nei secoli alla Slingshot, eh?

io dopo 5 anni di onorato servizio ho messo in pensione i miei Rally 2012 6-8-10 (le edizioni successive sono state stravolte completamente ) e sono passato alla Ozone Reo. due vele, 7+9 e fine dei giochi. se ci sono meno di 13 nodi o più di 30 vado in bici:D:D
ho come muletto di scorta una Rally 9m acquistata tre anni fa nuova negli USA a 500 USD

ci vediamo quest'anno in Puglia?
 
fedele nei secoli alla Slingshot, eh?

io dopo 5 anni di onorato servizio ho messo in pensione i miei Rally 2012 6-8-10 (le edizioni successive sono state stravolte completamente ) e sono passato alla Ozone Reo. due vele, 7+9 e fine dei giochi. se ci sono meno di 13 nodi o più di 30 vado in bici:D:D
ho come muletto di scorta una Rally 9m acquistata tre anni fa nuova negli USA a 500 USD

ci vediamo quest'anno in Puglia?

ahh la mia fedelta' a sling ha ragioni molto venali.. come hai notato tu gli sling dell'anno prima qui in usa te li tirano dietro (insomma non proprio ma quasi)..
pero' ora anch'io stavo pensando di investire in un'ozone (Edge 11)..tu sei un surfer, io invece sono piu' un freerider (a.k.a. kazzone) e mi garba saltare e mi dicono che edge is top for that (mai provata pero')!
l'ala sling per le robe che piacciono a te pero' penso sia l'SST..

Puglia of course.. gia' preso i biglietti, dal 28 luglio al 20 agosto.. ci si becca?
 
Top