Non sempre si è fortunati....freeride alternativo in Marmolada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pizz

Mpd...da sempre
Avete letto avete sentito...alcuni lo hanno pure visto
Ecco com'è andata realmente :shock:

Ragazzi mi ha contattato il fratello del ragazzo del video.
Per favore mi ha chiesto di rimuovee il video e di rispettare il momento molto difficile.
Chi non vuole rispettare la famiglia continui la discussione su altri canali. Grazie.


Edita Fabio. Ho caricato su YouTube perché su fb non si vede per chi non é iscritto. Usiamo piattaforme libere e democratiche, non chiuse 😀 so che é difficile ma lo é anche la democrazia 🙂
 
azz che legnata.. :shock:

commentare così da dietro una tastiera è molto facile..
personalmente mi vien da pensare che evidentemente non conosceva la zona e la discesa, altrimenti con almeno un minimo di orientamento (visto che hai il massiccio della Marmolada di fronte) ti rendi conto che sei "troppo basso" e che stai arrivando verso la strada dove ci sono anche gallerie, paramassi e quant'altro..

ma ripeto, la mia è una semplice constatazione..
e comunque si è giocato un bel jolly!
 

.

Mi pare evidente che:
a) non conoscesse la zona;
b) gira la testa per guardare indietro, per qualche secondo, subito prima di cadere sulla strada... cosa non certo raccomandabile in pista, figuriamoci fuori.
 
Da come parte il video si vede che il tipo é uno che non ci pensa 2 volte a saltare e va troppo sciallo anche se sotto ai piedi ha sassi ed erba.
Dal video inoltre la strada appare proprio all improvviso e 2 secondi prima si era girato a guardarsi l’amore linea. Secondo me coraggio + distrazione sono le cause. Per fortuna gli é andata bene. Speriamo torni a sciare senza altri grandincasini magari con un po’ di timore in più. :D
 
troooopo timoroso!!!! io al posto suo sarei andato dritto ... così planavo sul lago e prendevo la pian dei fiacconi pronto per un'altra run alla thovex... ma lì non passa anche il pulmann da alba a malga? se guardava l'orario prima forse arrivava alla col de rossi sci ai piedi.
 
Girava su FB anche un video di uno SB che faceva la stessa linea che però si accorgeva in tempo e si fermava ad un paio di metri dal bordo galleria
 
Ho imparato una cosa....mai dare del ******** a qualcuno a prescindere!

Io ho tirato una bomba "simile" un mesetto fa e mi sono fottuto un ginocchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top