Falcade - P.so San Pellegrino - Nuovi impianti

Larrybird

New member
Comprensorio interessante tra Veneto e Trentino.
 

Allegati

  • funiviacolmargherita.jpg
    funiviacolmargherita.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 1,263
  • colmargherita2.jpg
    colmargherita2.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 1,287
  • laresei1.jpg
    laresei1.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 1,515
  • laresei2.jpg
    laresei2.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 1,498
  • rifugiolaresei.jpg
    rifugiolaresei.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 1,419
  • valbiois.jpg
    valbiois.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 1,286
  • pistalaresei.jpg
    pistalaresei.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 1,285
Come hai già detto tu, la pista dello skilift è la più bella. Peccato appunto per l'impianto che a me dopo 3 o 4 giri di fila fa venir male a qualcosa dentro il ginocchio.
Vedo dalle tue foto che non c'è moltissima neve... speriamo che faccia un'altra bella nevicatona!
Altra bella pista del comprensorio è la nera del Col Margherita, da fare con bella neve e poca gente, meglio se all'apertura degli impianti.

Bellissime foto, specialmente quella della seggiovia Le buse- Laresei in cui si vedono le belle vette del Focobon.
Belle foto :clap: :clap: :clap:
 
a natale mi sarebbe piaciuto andarci, ma non ce l'ho fatta, sarà per un'altra volta....complimenti x le foto :clap:
 
La nera del Col Margherita purtroppo era chiusa sia mercoledi sia giovedi :evil:
Per quanto riguarda la neve: ce n'era abbastanza per sciare molto bene, sulle piste non c'era nessuna chiazza ne sassi, erano tutte veramente perfette, purtroppo la zona è molto ventosa e in alcuni punti in alto, viene spazzata via abbastanza facilmente.
 
Dato che Fabio a riportato a galla questa discussione ne approfitto per le novità 2005-2006: è in costruzione una nuova quadriposto al posto dello skilift che serviva la Laresei, la parte finale della pista sarà modificata (non ho ancora visto come), nuova "nera" a cima uomo (s. pellegrino) nuova seggiovia costabella (sostituisce quella attuale), e nuovo snowpark a Le Buse.
 
Larrybird ha detto:
Dato che Fabio a riportato a galla questa discussione ne approfitto per le novità 2005-2006: è in costruzione una nuova quadriposto al posto dello skilift che serviva la Laresei, la parte finale della pista sarà modificata (non ho ancora visto come), nuova "nera" a cima uomo (s. pellegrino) nuova seggiovia costabella (sostituisce quella attuale), e nuovo snowpark a Le Buse.

posso confermare: oggi ero lì :D :D :D

L.
 
atomicfabio ha detto:
foto lavori??

mi spiace atomicfabio, nn ne ho fatte. ad ogni modo, lo stato di avanzamento dei lavori è buono. i piloni, molto più imponenti dei precedenti, sono stati quasi tutti installati, a parte un paio. ieri stavano lavorando con una ruspa (penso speciale) in un punto molto ripido.

purtroppo nn so dirti di più..

L.
 
Finalmente si potrà continuare a rifare per 15 volte di fila la pista Laresei. Purtroppo ci saranno moltissime altre persone in pista :wall: (ma non si può aver tutto :D )
Segno Falcade sulla lista delel località da "toccare" per la prox stagione 8--)
 
Top