Tempo di sconti fine stagione, dove online?

dencal

New member
Ciao ragazzi, dovrei rinnovare la giacca sci di mio figlio che non smette di crescere.
Attualmente usa un completo Icepeak con soddisfazione.
Dove si possono trovare buoni affari di fine stagione sul web?
Grazie per i consigli e links
 
Fox Town

Da Salomon o TNF al Fox Town di Mendrisio (CH) si fanno affari molto migliori che in rete (es. la stessa giacca che di listino costava 380€ e in rete "svendono" a 240€ là l'ho pagata 125€ e c'era la gamma completa di taglie)
Però devi andare nel periodo giusto (fine febbraio). Adesso temo resti ben poco sempre che non abbiamo tolto del tutto la roba da sci.

Non ho mai provato altri outlet simili (Vicolungo, Lo Scalo, ...) ma immagino abbiamo offerte comparabili
 
Da Salomon o TNF al Fox Town di Mendrisio (CH) si fanno affari molto migliori che in rete (es. la stessa giacca che di listino costava 380€ e in rete "svendono" a 240€ là l'ho pagata 125€ e c'era la gamma completa di taglie)
Però devi andare nel periodo giusto (fine febbraio). Adesso temo resti ben poco sempre che non abbiamo tolto del tutto la roba da sci.

Non ho mai provato altri outlet simili (Vicolungo, Lo Scalo, ...) ma immagino abbiamo offerte comparabili

Sono stato sabato da DF sport e Salomon, ma no da Tnf che sconosco. Tutto finito, zero assortimento
 
Solitamente in questo periodo al già citato FoxTown di Mendrisio si acquista un qualsiasi capo Peak Performance e il secondo si paga 1 euro. Considerando che i capi sono anche scontati è possibile portare a casa un completo con 300-500 euro a seconda.

X gli sci anche i soliti maxisport, sportbittl e xspo.de.
 
Top