rossignol lt ti 170

Miki111

Well-known member
ciao a tutti,dopo aver provato varie tipologie di sci ho capito che quelli che fanno al caso mio son degli allround di buon livello tipo nordica spitfire pro,avendo però trovato una buona occasione per degli hero lt ti usati modello 2018 in 170,è pensabile che nella versione corta per me che sono 180x75 si comportino come un buon allround?
 
secondo me no...sono due mondi diversi, strutture diverse e usi diversi.
secondo me non ha gran che senso sottodimensionare un GS, il quale per fare egregiamente il suo lavoro (velocità e stabilità in primis) dovrebbe essere (poi ognuno fa quel che crede) lungo quanto l'altezza dello sciatore...-10 cm sono troppi.

Puoi prendere un Rossi LT ti (che è un GS abbastanza morbido) se trovi il super affare, in luogo di un Nordica Spitfire pro (che è un all round muscoloso) ma come lunghezza minima 176 cm...170 cm è davvero troppo corto
 
Capisco,ma sull'usato nn si può scegliere,il prezzo buono l'ho trovato sul 170,il 176 nn l'ho mai preso in considerazione perché penso cambi poco dai volkl 175 che ho provato

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Se non sbaglio la misura 170 batte comunque sui 18m di raggio teorico, quindi non cambia particolarmente la sua natura rispetto al 176 r19 e al 183 r21 ma si adatta meglio a un pubblico leggero e magari di statura non troppo elevata, come giovani, ragazze, ecc.
Gli LT Ti sono indubbiamente più morbidi e meno reattivi dei Volkl Racetiger GS Pro ma non si discostano molto dalla versione priva di piastra racing. Insomma non sono difficili, si adattano bene a tante situazioni ma sono meno sciancrati dei tipici allround e in 170 sono sottodimensionati per il tuo fisico.
 
Se non sbaglio la misura 170 batte comunque sui 18m di raggio teorico, quindi non cambia particolarmente la sua natura rispetto al 176 r19 e al 183 r21 ma si adatta meglio a un pubblico leggero e magari di statura non troppo elevata, come giovani, ragazze, ecc.
Gli LT Ti sono indubbiamente più morbidi e meno reattivi dei Volkl Racetiger GS Pro ma non si discostano molto dalla versione priva di piastra racing. Insomma non sono difficili, si adattano bene a tante situazioni ma sono meno sciancrati dei tipici allround e in 170 sono sottodimensionati per il tuo fisico.


si fanno 18 metri,è il prezzo basso che mi ci fà pensare,i gs pro li ho avuti e son 2 belle tavole,non è lo sci che adatto per come mi piace passare le giornate sulle piste.
 

.

Top