Cosa ne pensate?

Sevin

New member
su ebay ho trovato questa offerta

Ho provato a cercare in rete e nel forum ma non trovo nessuna recensione, niente di niente.
Mi conviene prenderli?

Sono alto 1.80 per 93 kg e mi posso classificare con un oro base, come capacità tecnica.
Pensate che possano andare bene.

Altra domandina :D :D
cosa ne pensate dell'abbigliamento DIALTO? :think: :think: :think:

penso che comprare lo scarpone via internet non sia molto saggio :(

certo, sembra una bella offerta e per il tuo livello se già possiedi uno sci bello tosto sarebbe una bella accoppiata... però già il grosso sconto di prezzo su uno scarpone racing mi mette un po' di sospetto :think: poi metti che lo scarpone va provato, riprovato e poi ancora riprovato... e trai le tue conclusioni...

io sono del parere che su internet puoi comprare di tutto escluso gli scarponi... :wink:

RadioCelestino ha detto:
però già il grosso sconto di prezzo su uno scarpone racing mi mette un po' di sospetto :think: poi metti che lo scarpone va provato, riprovato e poi ancora riprovato... e trai le tue conclusioni...

sul fatto del provare e riprovare concordo ed infatti è la mia unica perplessità.
Mi piacevano tantissimo i Lange 120Comp ma dopo averli provato per poco non mi sono uscite le lacrime.... dolorosissimi per me!

il forte sconto è giustificato dal fatto che sono la serie 2004-2005 (se non erro) ed adesso sono stato rimpiazzati dalla serie MX Pro con una grafica molto più accattivante.

RadioCelestino ha detto:
il lange è uno scarpone per piedini con pianta piccola piccola...

a quale sci lo devi abbinare??

sci rossignol, ma non ricordo il modello.
comprati l'anno scorso.

nè troppo rigidi nè troppo morbidi, abbastanza comodi.

vedo che anche tu sei calabrese.....

su quali piste locali vai? sila o montesirino?

se gli sci non sono proprio racing ti consiglierei di prendere uno scarpone con un flex più morbido tipo 80/90, sono più confortevoli e alla fine della giornata non avrai il piede distrutto :D

io sono della provincia di RC e principalmente frequentiamo gambarie in aspromonte dato che ci arriviamo in 50 minuti... però qualche puntatina a camigliatello la facciamo sempre 8--)

mai stato a gambarie, ma a camigliatello vado spesso.
anche perchè in 25 minuti sono sulle piste :D :D :D

un 80 sarebbe morbido per me, vista la massa e la muscolatura.
Ho un buon allenamento e preferisco prendere qualcosa che mi sostenga meglio.

alla fine ho risolto.
Ho ordinato i Lange Comp 100 da Tacconi Sport a 129 €.
Il prezzo è ottimo e mi hanno parlato un gran bene di questo scarpone.

Per la misura e la prova, ho fatto un giro da Cisalfa ed ho provato lo stesso scarpone....

speriamo bene :perlaneve: :perlaneve:

E io spero che tu li abbia provati ben bene da Cisalfa...

I Comp100 sono molto simili ai Comp120 quindi se ti sei trovato male con quest'ultimi, ho qualche perplessità sulla validità della scelta... ad ogni modo, in bocca al lupo! :wink:

drey ha detto:
E io spero che tu li abbia provati ben bene da Cisalfa...

I Comp100 sono molto simili ai Comp120 quindi se ti sei trovato male con quest'ultimi, ho qualche perplessità sulla validità della scelta... ad ogni modo, in bocca al lupo! :wink:

dimenticavo un particolare...

i 120 che avevo provato erano misura 10
mentre i 100 li ho presi con misura 11 :wink: :wink: :wink:

li ho tenuti una ventina di minuti stringendo i ganci in due riprese e nessun dolore..... poi con la neve ti saprò dire meglio :wink: :wink: