Corto raggio pendenza 70% neve di marmo sci 185 cm Rossi Maste

Mi aspettavo una pendenza da Valeruz che scende il Gran Vernel e ti becco a perder quota su una rossa. Banfer che sei. HIHIHI

Corto raggio questo ? E il busto bloccato verso valle dov'è ?

Niente like stavolta.
 
Mi aspettavo una pendenza da Valeruz che scende il Gran Vernel e ti becco a perder quota su una rossa. Banfer che sei. HIHIHI

Corto raggio questo ? E il busto bloccato verso valle dov'è ?

Niente like stavolta.

Sei cattivissimo però in parte ha ragione tranne la pendenza è il muro più ripido 70% e’ veramente in piedi e duroHIHIHI
 
Ti ho visto meglio altre volte . . . peró stavolta avevi ai “piedi” il M23 . . . quindi . . .
bravo ! ! ! HIHIHI HIHIHI HIHIHI
 
mode bastard on:
tanto lo sai che lo hai fatto (anche in maniera non impeccabile) con uno degli sci con cui è più facile fare cortoraggio, con un sl FIS la musica sarebbe stata diversa.
Gara o non gara lo sci deve essere preparato.
mode bastard off:
bravo! fino alla fine bisogna godersela e questa ricerca contuinua di migliorarsi e il mettersi in gioco ogni volta ti fa onore
:B:
 
Secondo a me a Campiglio hanno delle unità di misura tutte loro... HIHIHI

Lo so fa ridere l’immagi È non so perché cerca la pista su google vedrai qualche immagine HIHIHI

- - - Updated - - -

e poi non era ghiacciata dura dura.. stava già mollando.. :CICCIO

Ti giuro zero era di marmo ho dovuto dare il massimo era veramente difficile considerato anche lo sci di 185HIHIHI

- - - Updated - - -

mode bastard on:
tanto lo sai che lo hai fatto (anche in maniera non impeccabile) con uno degli sci con cui è più facile fare cortoraggio, con un sl FIS la musica sarebbe stata diversa.
Gara o non gara lo sci deve essere preparato.
mode bastard off:
bravo! fino alla fine bisogna godersela e questa ricerca contuinua di migliorarsi e il mettersi in gioco ogni volta ti fa onore
:B:

Ciao gio’ grazie! Tutto vero fino al 90%, abbiamo fatto dei test è il corto con sci lunghi effettivamente risulta più semplice ma abbiamo trovato un limite le pendenze massime massime da lì è meglio un race carve, cioè fino a ripido è come dici tu ma ripidissimo no diventa più difficile fletterli e tenerli sotto; su una pista nera normale si è così come da te descritto, oltre no torna comodo il 175 HIHIHI
 
Lo so fa ridere l’immagi È non so perché cerca la pista su google vedrai qualche immagine HIHIHI

Ahah... ma va, ti credo sulla parola... però ho notato questa cosa con i tempi di cartello dei sentieri... scrivono 3 ore e ce ne vogliono a malapena 2 senza correre... HIHIHI

allora ho pensato che valesse anche per l’inverno [emoji14]
 
Top