Scusi, dov'è l'albergo vicino al Cervino?

Questi sono gli effetti della cosiddetta globalizzazione: tutti possono andare dappertutto.
 
E' solo uno dei tanti sprovveduti e incoscienti a cui gira sempre tutto bene.
Persone pericolose per loro e per gli altri.
A molti altri invece che rispettano la montagna e apprestano mille attenzioni, capita la disgrazia durante una semplice escursione.
Fortunato lui a essere sopravvissuto: lo farei pagare però un mucchio di quattrini per questa "bravata".
 
E' solo uno dei tanti sprovveduti e incoscienti a cui gira sempre tutto bene.
Persone pericolose per loro e per gli altri.
A molti altri invece che rispettano la montagna e apprestano mille attenzioni, capita la disgrazia durante una semplice escursione.
Fortunato lui a essere sopravvissuto: lo farei pagare però un mucchio di quattrini per questa "bravata".

Beh dai, questo era a piedi, non ha rovinato nulla se non una serratura, una notte dentro e una multa mi sembra che siano sufficienti, con questa mania di punire tutto e tutti siamo finiti a non punire nemmeno più i veri criminali
 

.

Se dovessi fare una notte dentro per ogni bravata combinata da ragazzo mi darebbero l'ergastolo...
Non ha mica fatto del male a qualcuno. Gli farei pagare i soccorsi ed eventuali danni alla serratura e lo rimanderei a casa.
La notte in cella mi sembra eccessiva. Molto più pericolosi certi idioti che ti sfiorano apposta a 90 all'ora sulle piste solo x caricare i video su Youtube
 
Vincitore dell'anno a mio parere, per farti mezza ventina in salita ubriaco devi avere un fiato non da poco, altro che le tutine superallenate... io cmque gli farei l'antidopinghttp://www.lastampa.it/2018/04/06/e...rso-lhotel-qZtE43VUqzmoBImKMHCBLL/pagina.html
Se la gioca con quello che dopo una pellata notturna ha pensato bene di campeggiare in pista, dietro un dosso.Investito dal gatto, se l'è cavata con una frattura al malleolo.

https://www.lacote.ch/articles/suis...-et-une-dameuse-sur-le-domaine-skiable-741689
 
Se la gioca con quello che dopo una pellata notturna ha pensato bene di campeggiare in pista, dietro un dosso.Investito dal gatto, se l'è cavata con una frattura al malleolo.

Questa me l'ero persa, ma Pavel è stato più fiero, salirsi mezzo ventina di notte in scarpe non è roba da poco... l'Igloo è in alto, ma davvero in alto, è all'altezza di plan maison!
 
lo sanno tutti che per smaltire l'alcool in eccesso bisogna far funzionare i polmoni.. quest'uomo non ha fatto altro che salvarsi.. :CICCIO
 
Come fai a giudicare l'intelligenza umana da un pover uomo ubriaco fradicio?! :D
Per me è un eroe, giá che stava in piedi da solo!

Fisicamente lo ammiro, dev'esser stato forte come un cavallo per salire li sopra in quelle condizioni.

Per il resto io non faccio testo, perchè ho sempre fatto fatica a capire il perchè un essere umano, mediamente intelligente, debba ridursi in quelle condizioni, tanto più quando è in vacanza: ci si diverte anche bevendo una ndicchia di meno, senza per forza dover piombare nell'incoscienza.




O forse la mia idiosincrasia è arrivata da ragazzo quando, troppe volte, per giunta dopo aver bevuto anch'io (ma senza mai esser arrivato a barcollare) ha dovuto portare tanta gente in spalla per riaccompagnarla a casa :TTTT.
 
Be dai son capaci tutti di fare una pellata notturna e poi campeggiare sotto un dosso :D ma affrontarle di notte il Ventina contromano con le Clark e imbottito di Genepì è un’impresa non da poco HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ciao

Ps. Anche perchè per conciarsi così avrà svuotato almeno un paio di bar HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Beh dai, questo era a piedi, non ha rovinato nulla se non una serratura, una notte dentro e una multa mi sembra che siano sufficienti, con questa mania di punire tutto e tutti siamo finiti a non punire nemmeno più i veri criminali

concordo!

alla fine della fiera non è che ha fatto del male a nessuno se non a se stesso.. (probabilmente i suoi piedi non era proprio contenti)
il peggio dei danni è la serratura ma ho visto di peggio..

tanto per fare un esempio (visto che in itaGlia sono tutti malati di calcio) vorrei ricordare i giocatori della Fiorentina che hanno semi distrutto (o comunque fatto molti danni) un locale tipico di Moena tanto per..
 
Beh non ha fatto male a nessuno, ma l'hanno cercato con qualunque mezzo... almeno le spese (costose) delle ricerche gliele facciamo pagare? :)
 
Beh non ha fatto male a nessuno, ma l'hanno cercato con qualunque mezzo... almeno le spese (costose) delle ricerche gliele facciamo pagare? :)

Le facciamo allora pagare anche all'escursionista che si perde nel bosco, a quello che cade sugli sci, al ciclista che stramazza al suolo fatto di epo e a al ciccione che si prende un infarto sul divano?

I soccorsi e la sanità pubblica sono tra le poche cose di cui ancora possiamo non preoccuparci... e speriamo duri a lungo perchè i sistemi americani a me non garbano granchè...
 
Top