Sciatore arancio o sciatore blu?

Petrus

Apprendista Skiatore
Fuoco alle polveri [emoji48]
Edit: usiamo piattaforme LIBERE E APERTE :D Grazie.
 
Ultima modifica:
Il blu vedeva l'arancio... l'arancio non poteva vedere il blu... mi pare semplice .... beate Dash cam
 
Prendo il tempo. Voglio vedere quanto passa prima che il fenomeno di turno strilli "....colpa dell'arancione che tagliato la strada al blu !"

3. Lo sciatore o lo snowboarder a monte, essendo in posizione dominante hanno possibilità di scelta del percorso. Sono quindi obbligati a tenere una direzione che eviti il pericolo di collisione con lo sciatore o lo snowboarder a valle. Lo sci e lo snowboard sono sport di libera evoluzione dove ciascuno si esprime a suo piacimento, purché nel rispetto di queste regole, in rapporto con le personali capacità, la preparazione fisica e le condizioni generali dell’ambiente. Lo sciatore o lo snoboarder che è davanti ha sempre la precedenza. Se dietro e sulla stessa direzione di marcia di altro sciatore o snowboarder, deve mantenere una distanza sufficiente in modo da consentire a chi lo precede di potersi muovere liberamente.
 
Vedere gli incidenti ripresi dalle dash cam lo ritengo molto utile.. ti fa capire, soprattutto in auto o in bici, l'importanza di rispettare le regole anche per prevenire comportamenti assurdi
Di altri. Poi nel video nessuno si è comportato in modo assurdo, purtroppo però farsi male è un attimo...
 

.

Colpi di entrambe teste di rapa che non guardano dove vanno. L'arancione doveva guardare a monte prima di immetersi nella pista da fermo il blu lo doveva vedere.. se guardava davanti.

Questa gente mi fa paura, in pista ma anche in strada.
 
L'arancio non si immette da nessuna parte, è in pista (seppure sul bordo) da un pezzo. Che poi tagliare la pista così all'improvviso non sia una genialata è ovvio, ma il blu è palesemente distratto (oppure andava troppo forte in rapporto alla sua capacità di fermarsi o evitare un ostacolo)
 
L'arancio non si immette da nessuna parte, è in pista (seppure sul bordo) da un pezzo. Che poi tagliare la pista così all'improvviso non sia una genialata è ovvio, ma il blu è palesemente distratto (oppure andava troppo forte in rapporto alla sua capacità di fermarsi o evitare un ostacolo)
Chi taglia la pista deve guardare a monte. Attraversa come se fosse da solo al mondo... POI... se mi chiedi chi è più testa di rapa direi assolutamente quello che arriva da sopra... ma in ogni caso sono due soggetti pericolosi.
 
Chi taglia la pista deve guardare a monte. Attraversa come se fosse da solo al mondo... POI... se mi chiedi chi è più testa di rapa direi assolutamente quello che arriva da sopra... ma in ogni caso sono due soggetti pericolosi.
Non c'è scritto da nessuna parte che chi cambia direzione debba guardare a monte.
 
Chi taglia la pista deve guardare a monte. Attraversa come se fosse da solo al mondo... POI... se mi chiedi chi è più testa di rapa direi assolutamente quello che arriva da sopra... ma in ogni caso sono due soggetti pericolosi.
Non taglia né attraversa alcunché. Scia. Il decalogo glielo permette.
 
Prendo il tempo. Voglio vedere quanto passa prima che il fenomeno di turno strilli "....colpa dell'arancione che tagliato la strada al blu !" ...

L'ho trovato io!!!
Ore 9:30 di venerdì a Passo Feudo.
C'ero solo io, non lo ho sentito arrivare da dietro, ma questo c.... mi è passato sulle code con lo snowboard, prima di cadere e farsi tutta la Torre di Pisa di pancia.
Quando gli ho ricordato che è chi sta sopra che deve evitare chi sta sotto, mi ha risposto "but you did curve".

Go fuck yourself!
:evil:
 
Capisco in condizioni difficili, ma sul quel piattone come diavolo ha fatto a non deviare in tempo? Cioè, l'ha mirato col radar per prenderlo!
 
Colpi di entrambe teste di rapa che non guardano dove vanno. L'arancione doveva guardare a monte prima di immetersi nella pista da fermo il blu lo doveva vedere.. se guardava davanti.

Questa gente mi fa paura, in pista ma anche in strada.

Guarda che l'arancione non stava fermo, sciava alla estremità della pista, piano ma sciava, non c'è nessuna ripartenza. Certo è che con tutto quello spazio sulla destra il blu se le cercato lo scontro, secondo me il blu era distrattissimo, manco sapeva di tutto lo spazio a destra.
 
Dopo giallo vs rosso arancio vs blu.... almeno in fondo al video avessero messo i ringraziamenti a skiforum :TTTT
 
Poi vi lamentate se i missili senza controllo vi mettono sotto.

Si guarda a monte sempre se vuoi campare a lungo... anche quando fai il carving minkia con i tuoi sci fis o simili...

e solo buon senso oltre ad un comportamento corretto.
 
Top