Giovedi 29/3/2018 sciata valdostana o piemontese...

pat

Well-known member
Domani quasi sicuramente andro' a sciare con mia figlia, ma se trovo qualcuno in giro due piste le facciamo volentieri assieme. Io ho il mitico nuovo scaldacollo di skiforum come segno distintivo. Ai piedi Armada Tst o Head Xrc 1100. Giacca bianca e rossa Vuarnet. Mia figlia completo rosa fluo e verde fluo.

Mete, in ordine di preferenza personale (e anche in base alle previsioni meteo):
- Pila
- La Thuile
- Rhemes Notre Dame
- Sestriere
- Cervinia e Valtournanche (che non metto al primo posto solo perche' ci dovremmo tornare per il mega-raduno)

Chi e' in zona?
 
Pat in questo periodo ti consiglio Pila!
Sono stato giovedì scorso ed ho trovato una neve strepitosa.
Hanno anche battuto di nuovo la 18 che erano anni che non la battevano

Domenica sono stato a Zermatt e la neve non era altrettanto bella, fai tu

Domani non dovresti trovare affollamento. Scorsa settimana era deserta
 
Si, penso che puntero' su Pila anche perche' le due volte precedenti (anni fa) non esisteva la Platta de Grevon e mi era mancata la "Del Bosco"
 
Appena arrivi fatti quella che scende all'intermedia della cabinovia.
Ecco la.platta era quella con la neve meno bella

Mi raccomando la 8 dal couis1, la 4 e la 6. Sono un po' più "nascoste" ma proprio per quello belle e spesso ancora con le righette anche tardi. La 6 tra l'altro sembra halfpipe ed è solo neve naturale come la 17 e la 18 di grimondet

Buona sciata!
 
Se salissi con la macchina, all'intermedio c'e' un parcheggio? Io ho sempre lasciato l'auto o ad Aosta o a 1800m. E c'e' una cassa? O non c'e' nulla? A parte la possibilita' di risalire si intende... o risale solo chi ci arriva con la pista?

Mi sa che la lascio al parcheggio basso...
 

.

Ho due paia di sci... sono a 1800m. Impianti partiti adesso... nevina stanotte.
 
Top