Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Consiglio sci per livello medio (Rossignol p100, p300 o RTL?)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Premesso che per me 155 son corti....Scusa in che senso montare . Avrai mica fatto la ca***ta di prendere sci ed attacchi in internet smontati? Se è così lascia stare il fai da te e porta il tutto da un negoziante che sappia veramente cosa fare, un negoziante che venda sci da tempo e non certo da Decathlon o robe simili. Il negoziante te li consegnerà pronti all’uso dopo che ti avrà chiesto 70/80 € per il lavoro fatto
    io son 1,65... forse sono un pelino corti ma 160 non me la son sentita.

Per il resto non so come si presenteranno gli sci: se montati o meno... è la prima volta che compro degli sci, sempre noleggiati...
    per quello chiedevo a voi esperti :)
    EDIT: posso dirti che li ho comprati da nencinisport... se può aiutare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ....dai pursuit 100 o 300 agli atomic s9 anche se in legno di carruba il passo è enorme...
    puoi essere più specifico?
    intendi che farò fatica ad adattarmi?
    Ultima modifica di Ciccioig; 06-11-2018 alle 03:36 PM.

Predefinito

E io/noi che ne sappiamo se li hai acquistati in set con attacco montato o hai acquistato sci + attacchi smontati? Quando hai pagato ti sarà arrivato qualcosa....almeno spero. Comunque Nencini è un negozio serio, io se avessi questo dubbio prima che spediscano li chiamerei.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

al momento dell'acquisto nencini (come tutti i negozi online seri) ti chiede di indicare peso, misura scarpone e livello proprio per poterti mandare gli attacchi già montati e regolati...

perciò, se hai indicato i vari parametri, vai tranquillo che arriveranno montati...

certo che, vaeramente, sei passato dal considerare degli schiumoni come i rossignol p100 ad acquistare degli SL cazzuti come gli atomic... bel salto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    E io/noi che ne sappiamo se li hai acquistati in set con attacco montato o hai acquistato sci + attacchi smontati? Quando hai pagato ti sarà arrivato qualcosa....almeno spero. Comunque Nencini è un negozio serio, io se avessi questo dubbio prima che spediscano li chiamerei.
    ho selezionato solo la misura...
    oggi non ho chiamato e credo che ormai sia tardi...
    ho qualche amico che lavora su ai noleggi: mi farò aiutare da loro nel caso.
    Domani provo a chiamare comunque... almeno mi diranno come li han spediti

EDIT: Ho appena chiamato e mi han detto di averli settati per il numero 42 (comunque non c’era nessun form da compilare, ho ricontrollato)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    al momento dell'acquisto nencini (come tutti i negozi online seri) ti chiede di indicare peso, misura scarpone e livello proprio per poterti mandare gli attacchi già montati e regolati...

perciò, se hai indicato i vari parametri, vai tranquillo che arriveranno montati...

certo che, vaeramente, sei passato dal considerare degli schiumoni come i rossignol p100 ad acquistare degli SL cazzuti come gli atomic... bel salto...
    eh come dicevo, non mi è stato chiesto niente al momento dell’acquisto, se non la misura degli sci.

Sto facendo molto lavoro sui quadricipiti per “venire incontro” ai nuovi sci: ho letto che richiedono tecnica e muscoli...

tu cosa ne pensi?
    Ultima modifica di Ciccioig; 07-11-2018 alle 11:28 AM.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri