montaggio attacchi Black Crows

simo68

Member
cosa si intende per montaggio attacchi ,sui black crows ,freeride standard oppure allround standard ,raccomandati entrambi dalla casa ?mi spiegate le differenze
 
Secondo me vuol dire quello che c è scritto.. Freeride più indietro allround più avanti?

si ,mi sono spiegato male ,visto che molti hanno avuto problemi con il montaggio degli attacchi sui B.C. volevo sapere ,chi li possiede ,come li ha montati ,cmq grazie per la risposta
 
Sui miei Navis freebird ho montato Kingpin 13. A memoria in posizione - 1 cm rispetto al consigliato all-round... Ho sciato moderna e mi piace avere un filo di coda in più rispetto lo standard.
 
cosa si intende per montaggio attacchi ,sui black crows ,freeride standard oppure allround standard ,raccomandati entrambi dalla casa ?mi spiegate le differenze

Io li monterei Allround standard, dovrebbe renderlo piu' polivalente e maneggevole sullo stretto, poi dipende cosa preferisci e dove scii.
Il montaggio freeride gli da piu' galleggiamento e portanza in spazio aperto e nelle curve ampie.
 
Top