Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: montaggio attacchi Black Crows

Predefinito montaggio attacchi Black Crows

cosa si intende per montaggio attacchi ,sui black crows ,freeride standard oppure allround standard ,raccomandati entrambi dalla casa ?mi spiegate le differenze

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo68 Vedi messaggio
    cosa si intende per montaggio attacchi ,sui black crows ,freeride standard oppure allround standard ,raccomandati entrambi dalla casa ?mi spiegate le differenze
    nessuno che può spiegarmi?

Predefinito

Secondo me vuol dire quello che c è scritto.. Freeride più indietro allround più avanti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da signor1no Vedi messaggio
    Secondo me vuol dire quello che c è scritto.. Freeride più indietro allround più avanti?
    si ,mi sono spiegato male ,visto che molti hanno avuto problemi con il montaggio degli attacchi sui B.C. volevo sapere ,chi li possiede ,come li ha montati ,cmq grazie per la risposta

7. Skife per SCICO:

Predefinito

Sui miei Navis freebird ho montato Kingpin 13. A memoria in posizione - 1 cm rispetto al consigliato all-round... Ho sciato moderna e mi piace avere un filo di coda in più rispetto lo standard.

9. Skife per Dado89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo68 Vedi messaggio
    Io li monterei Allround standard, dovrebbe renderlo piu' polivalente e maneggevole sullo stretto, poi dipende cosa preferisci e dove scii.
    Il montaggio freeride gli da piu' galleggiamento e portanza in spazio aperto e nelle curve ampie.

11. Skife per H3O:

Segnalibri

Segnalibri