Dove posso parcheggiare l'auto in zona Cretaz/Campetto?

nevica!

Member
Ciao, mi aggancio a questa discussione per una domanda: volendo salire con la seggiovia Cretaz invece con la funivia per Plan Maison, dove posso parcheggiare l'auto in zona Cretaz/Campetto? Mi sembra che lì ci sia un parcheggio (ma temo non molto capiente)... forse ce n'è uno più grande vicino al campo di calcio... non ho mai parcheggiato da quelle parti. Grazie per i consigli!
 
Ciao, mi aggancio a questa discussione per una domanda: volendo salire con la seggiovia Cretaz invece con la funivia per Plan Maison, dove posso parcheggiare l'auto in zona Cretaz/Campetto? Mi sembra che lì ci sia un parcheggio (ma temo non molto capiente)... forse ce n'è uno più grande vicino al campo di calcio... non ho mai parcheggiato da quelle parti. Grazie per i consigli!

c’è un parcheggio di fianco all’hotel excelsior planet..peró arriva presto perche non è grandissimo. altri in zona non saprei perche io ho sempre parcheggiato li. se arrivi presto dovresti trovare (max per le 8)
 
Ciao, mi aggancio a questa discussione per una domanda: volendo salire con la seggiovia Cretaz invece con la funivia per Plan Maison, dove posso parcheggiare l'auto in zona Cretaz/Campetto? Mi sembra che lì ci sia un parcheggio (ma temo non molto capiente)... forse ce n'è uno più grande vicino al campo di calcio... non ho mai parcheggiato da quelle parti. Grazie per i consigli!
ciaooo
il parcheggio al cretaz è piccolo...e ora con tanta neve qualche posto si è perso...e di solito ci sono le auto di chi è in hotel...QUINDI a volte trovi posto alle 10 quando partono...che alle 8 però in genere prima delle 8 qualcosa si trova...
al limite si parcheggia al campo sportivo.
li cè sempre posto dietro al bar metzelet in pratica...hai 5 minuti di cammino per arrivare agli impianti..magari ti fermi pure in qualche bar a far colazione...
quindi comunque non sei troppo distante...
 
foro storica del 1976 dello skilift (tuttora presente ma non attivo) a la Magdeline
9a40b1463649501a1ab4805ad9236de0.jpg

ora cè attivo un bel campo scuola e giochi al sole per bimbi
siamo a quota 1600m
 
Parliamo di spa

Allora, lo Spa dell'hotel Sertorelli è molto bello ed aperto agli esterni, prezzo onestissimo (25-30 tutto il giorno) poi quello del Suite Hotel di lusso Aux Pieds du Roi è fantastico e sta sui 40-50.
.

GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE.
Altre spa libere per i non clienti... che so hermitage o st hub le conosci per caso?
 

.

GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE.
Altre spa libere per i non clienti... che so hermitage o st hub le conosci per caso?

Premesso che la piscina delsartorelli è carina (trasparente) ma molto piccola! C'è anche quella del Bucaneve e Principe. Per quanto riguarda St Hub quest'anno chiedono un trattamento obbligatorio (con prezzo superiore ad EUR 100). Hermitage se ricordo bene ha accesso per esterni ma molto limitato in quanto gli ospiti hanno la priorità....se vai a Marzo non c'è problema....ma febbraio durante carnevale la vedo dura....
 
ciaooo
il parcheggio al cretaz è piccolo...e ora con tanta neve qualche posto si è perso...e di solito ci sono le auto di chi è in hotel...QUINDI a volte trovi posto alle 10 quando partono...che alle 8 però in genere prima delle 8 qualcosa si trova...
al limite si parcheggia al campo sportivo.
li cè sempre posto dietro al bar metzelet in pratica...hai 5 minuti di cammino per arrivare agli impianti..magari ti fermi pure in qualche bar a far colazione...
quindi comunque non sei troppo distante...

Grazie mille marcolski!!!
 
Lasciamo la discussione su NOVITA' a Cervinia e Zermatt per news e novità sul comprensorio. Se cerco un parcheggio meglio aprire una nuova discussione così chi vuole leggere NOVITA' E NEWS su Cervinia e Zermatt sa che troverà NEWS e NOVITA' e non poco di tutto. Molte grazie, spero sia facile capire cosa intendo dire. Ciao.
 
Top