Short turn in powder

Ammesso che sia tu e non qualche ex campione del mondo, molto molto bene...buono l'assetto , buono il banking laterale , bello il ritmo...però magica la neve....grandi sci.
 
Ammesso che sia tu e non qualche ex campione del mondo, molto molto bene...buono l'assetto , buono il banking laterale , bello il ritmo...però magica la neve....grandi sci.

Grazie Fausto! Lo sci in effetti si gode perchè va bene anche in pista per essere largotto in centro credo 92mm, uso scarponi modificati da me sono gli Atomic 130 negozio alleggeriti al massimo con scarpetta Freeride interna, (all'interno ho messo la soletta morbida). Poi ho fatto fare un canting col laser completamente neutro. Ho lavorato di piu' sull'assetto in neve fresca che su quelli da pista HIHIHI.
La neve fino alle 9.30-10 era introno ai 1900-2000 veramente bella e leggera poi si è appesantita progressivamente, permettendoci di sciare nei boschi fino alle 12. La prima ora è stata veramente uno spettacolo non c'era nessuno eravamo in due era leggerissima, alle 8.15 circa ho fatto il primo fuori pista in solitario in un altro comprensorio un muro stretto 70% di pendenza adibito a pista normalmente ma ieri chiuso e vergine.... quando mi sono lanciato (ero a 2000 metri buoni) non ci credevo tanta e leggera e mi dicevo speriamo resti alta così mi rallenta pechè ho le punte sempre sulla massima, e così fu fino quasi in fondo. HIHIHI

- - - Updated - - -

Non è male Manawa,
curva a dx + debole, sterzi troppo con piede sx

Grazie! Non me ne ero accorto e in altri video si vede anche di piu' hai un bel occhio caspita. Probabilmente ho lavorato molto sulla curva a sinistra in pista e ho perso a destra HIHIHIHIHIHIHIHIHI. Pazienza HIHIHI
Ieri è stato splendido e inaspettato la prima ora era polvere e non c'era nessuno perchè in basso c'era la nebbia mentre intorno ai 1900/1800 si vedeva molto meglio.

- - - Updated - - -

beh gran manico complimenti!

Grazie è venuto bene sto video grazie HIHIHI
 

.

che libidine...
Dove è?

Ammetto di rosicare non poco, visto che sono out fino a fine stagione per infortunio alla spalla... :(

Hops questo mi spiace, se ti puo' consolare alla mia ragazza 45 giorni fa hanno rotto la clavicola buttandola a bordo pista..... ora è pronta per ripartire, speriamo anche tu possa tornare a divertirti serenamente.
Ero a Campiglio un po' fuori zona verso il confine con Folgarida. Al mattino era bella leggera poi si è appesantita sempre piu' ma era sempre possibile sciarci.
 
Top