Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Maiale delle nevi

Predefinito Maiale delle nevi

Ho finito adesso di fare un pò di maquillage,e a parte che le squadrette Briko una volta erano a 90* e che la sciolina ha una trentina d'anni di vita,sono preoccupato per gli esiti della traccia.
    Non trovandomi altro sottomano ho utilizzato una spazzola in fili d'ottone col raschietto che utilizzo per pulire il barbecue.
    Il problema è che per metà era intrisa del grasso di colatura di costine di maiale,appunto,e quindi non so che prestazioni aspettarmi sulle piste.
    Sarà sicuro?

Ciao

2. Lo skifoso Geco ha 4 Skife:

4. Skife per vecchio lupo:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

io sono un maiale delle nevi e dal titolo mi sono sentito tirato in causa anche se non ho nulla da apportare a questa consersazione

7. Skife per oznerolfaust:

pat

Predefinito

Lo so,è brutto leggere di qualcuno che ti griglia un fratello,tuttavia era morto di morte naturale per via dei trigliceridi

Ciao,co-provinciale

9. Lo skifoso Geco ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio
    Ho finito adesso di fare un pò di maquillage,e a parte che le squadrette Briko una volta erano a 90* e che la sciolina ha una trentina d'anni di vita,sono preoccupato per gli esiti della traccia.
    Non trovandomi altro sottomano ho utilizzato una spazzola in fili d'ottone col raschietto che utilizzo per pulire il barbecue.
    Il problema è che per metà era intrisa del grasso di colatura di costine di maiale,appunto,e quindi non so che prestazioni aspettarmi sulle piste.
    Sarà sicuro?

Ciao
    L'apporto di grassi saturi in dose massiva, peraltro sconsigliato a chi segue una sana e corretta alimentazione, non è controindicato per le solette degli sci, anzi, sembra, ma non c'è letteratura a riguardo, che aumenti sensibilmente la scorrevolezza delle stesse.

11. Skife per broadarrow:

Predefinito

Fai attenzione alla pulizia del prossimo barbecue!

13. Lo skifoso Childerique ha 2 Skife:

Predefinito

Lardellare le solette non dovrebbe arrecare danni alla salute.

Però occhio a sciolinare le costine!

15. Lo skifoso TheOldBog ha 4 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da broadarrow Vedi messaggio
    L'apporto di grassi saturi in dose massiva, peraltro sconsigliato a chi segue una sana e corretta alimentazione, non è controindicato per le solette degli sci, anzi, sembra, ma non c'è letteratura a riguardo, che aumenti sensibilmente la scorrevolezza delle stesse.
    Finalmente qualcuno che mi prende sul serio.
    Non pretendo di fare letteratura scientifica,però ti saprò dire come si comporta con l'attrezzo in particolare,dato che usiamo i medesimi.a quanto pare.

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Fai attenzione alla pulizia del prossimo barbecue!

• TheOldBog
      Lardellare le solette non dovrebbe arrecare danni alla salute.
      Però occhio a sciolinare le costine!

Questo è un aspetto che avevo trascurato,e quindi vi ringrazio.
      Tuttavia se residui di grassi animali possono favorire il transito sciistico,può essere che quelli di sciolina favoriscano quello intestinale.

Ciao

Predefinito

In effetti ai coronaropatici si consiglia di sciolinare dopo un bbq di pesce..

19. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

L'importante è non lardellare gli sci da fondo, perché i lupi hanno naso fino...

21. Lo skifoso PM10 ha 4 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PM10 Vedi messaggio
    L'importante è non lardellare gli sci da fondo, perché i lupi hanno naso fino...
    ... tantomeno con grasso di cinghiale

23. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Io tanti e tanti anni fa, quando ancora usavo regolarmente gli Elan Mbx da 190cm "da slalom", ho avuto la brillante (nel vero senso della parola) idea di mettere sotto gli sci una bella passata dello spray antistatico lucidante per cruscotti auto... e il giorno dopo avevo la gita a Bormio.
    Ovviamente non ho tolto nessun residuo dalle lamine...
    La neve era gia' dura e ghiacciata di suo...appena ho appoggiato gli sci sulla neve sembrava che ci fosse l'olio... insomma per tre ore mi sembrava di avere i pattini a rotelle ... quelli anni 80 non i rollerblade. Poi man mano si "consumava" e gli sci iniziavano a reagire umanamente. Ma che paura prima!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio
    Sarà sicuro?
    Lardo wax... conosciuta e sperimentata più volte.... una specialità del PTTTeam

cercate gente... cercate....

(nel forum)

26. Skife per kirama:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PM10 Vedi messaggio
    Il lupo è mio fratello.
    Qui al villaggio e in tutta la prateria le genti mi chiamano :OHCUMGACHE OHITEKAH NAPAYSHNI
    (l'uomo rosso coraggioso,colui che carva coi lupi)

Augh!
    - - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io tanti e tanti anni fa, quando ancora usavo regolarmente gli Elan Mbx da 190cm "da slalom", ho avuto la brillante (nel vero senso della parola) idea di mettere sotto gli sci una bella passata dello spray antistatico lucidante per cruscotti auto... e il giorno dopo avevo la gita a Bormio.
    Ovviamente non ho tolto nessun residuo dalle lamine...
    La neve era gia' dura e ghiacciata di suo...appena ho appoggiato gli sci sulla neve sembrava che ci fosse l'olio... insomma per tre ore mi sembrava di avere i pattini a rotelle ... quelli anni 80 non i rollerblade. Poi man mano si "consumava" e gli sci iniziavano a reagire umanamente. Ma che paura prima!!!
    Eh eh,forte,come t'è venuta l'idea?
    Volevi sostituire la sciolinatura,immagino...

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da kirama Vedi messaggio
    Lardo wax... conosciuta e sperimentata più volte.... una specialità del PTTTeam

cercate gente... cercate....

(nel forum)

La discussione è lunghissima.
    Certo che dopo maiali,cinghiali e lupi vedo aggiungersi anche le capre pigmee,tanto che ritoccherei il titolo in "I mondi di Quark" ,ma non volevo essere tanto OT.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri