Maiale delle nevi

Geco

Sauropode
Ho finito adesso di fare un pò di maquillage,e a parte che le squadrette Briko una volta erano a 90* e che la sciolina ha una trentina d'anni di vita,sono preoccupato per gli esiti della traccia.
Non trovandomi altro sottomano ho utilizzato una spazzola in fili d'ottone col raschietto che utilizzo per pulire il barbecue.
Il problema è che per metà era intrisa del grasso di colatura di costine di maiale,appunto,e quindi non so che prestazioni aspettarmi sulle piste.
Sarà sicuro? :PAAU



Ciao
 
io sono un maiale delle nevi e dal titolo mi sono sentito tirato in causa anche se non ho nulla da apportare a questa consersazione
 
Lo so,è brutto leggere di qualcuno che ti griglia un fratello,tuttavia era morto di morte naturale per via dei trigliceridi :D

Ciao,co-provinciale :PPINK
 
Ho finito adesso di fare un pò di maquillage,e a parte che le squadrette Briko una volta erano a 90* e che la sciolina ha una trentina d'anni di vita,sono preoccupato per gli esiti della traccia.
Non trovandomi altro sottomano ho utilizzato una spazzola in fili d'ottone col raschietto che utilizzo per pulire il barbecue.
Il problema è che per metà era intrisa del grasso di colatura di costine di maiale,appunto,e quindi non so che prestazioni aspettarmi sulle piste.
Sarà sicuro? :PAAU



Ciao

L'apporto di grassi saturi in dose massiva, peraltro sconsigliato a chi segue una sana e corretta alimentazione, non è controindicato per le solette degli sci, anzi, sembra, ma non c'è letteratura a riguardo, che aumenti sensibilmente la scorrevolezza delle stesse.
 

.

L'apporto di grassi saturi in dose massiva, peraltro sconsigliato a chi segue una sana e corretta alimentazione, non è controindicato per le solette degli sci, anzi, sembra, ma non c'è letteratura a riguardo, che aumenti sensibilmente la scorrevolezza delle stesse.

Finalmente qualcuno che mi prende sul serio.
Non pretendo di fare letteratura scientifica,però ti saprò dire come si comporta con l'attrezzo in particolare,dato che usiamo i medesimi.a quanto pare. :HIP


Ciao

- - - Updated - - -

Fai attenzione alla pulizia del prossimo barbecue!


  • TheOldBog
    Lardellare le solette non dovrebbe arrecare danni alla salute.
    Però occhio a sciolinare le costine!​


    Questo è un aspetto che avevo trascurato,e quindi vi ringrazio.
    Tuttavia se residui di grassi animali possono favorire il transito sciistico,può essere che quelli di sciolina favoriscano quello intestinale. :WAIT



    Ciao :PPINK


 
In effetti ai coronaropatici si consiglia di sciolinare dopo un bbq di pesce..
 
Io tanti e tanti anni fa, quando ancora usavo regolarmente gli Elan Mbx da 190cm "da slalom", ho avuto la brillante (nel vero senso della parola) idea di mettere sotto gli sci una bella passata dello spray antistatico lucidante per cruscotti auto... e il giorno dopo avevo la gita a Bormio.
Ovviamente non ho tolto nessun residuo dalle lamine...
La neve era gia' dura e ghiacciata di suo...appena ho appoggiato gli sci sulla neve sembrava che ci fosse l'olio... insomma per tre ore mi sembrava di avere i pattini a rotelle ... quelli anni 80 non i rollerblade. Poi man mano si "consumava" e gli sci iniziavano a reagire umanamente. Ma che paura prima!!!
 
Il problema è che per metà era intrisa del grasso di colatura di costine di maiale,appunto,e quindi non so che prestazioni aspettarmi sulle piste.
Sarà sicuro? :PAAU

Lardo wax... conosciuta e sperimentata più volte.... una specialità del PTTTeam

cercate gente... cercate....

(nel forum)

:Y :Y :Y
 
L'importante è non lardellare gli sci da fondo, perché i lupi hanno naso fino...

Il lupo è mio fratello.
Qui al villaggio e in tutta la prateria le genti mi chiamano :OHCUMGACHE OHITEKAH NAPAYSHNI
(l'uomo rosso coraggioso,colui che carva coi lupi) :ad:


Augh!
- - - Updated - - -

Io tanti e tanti anni fa, quando ancora usavo regolarmente gli Elan Mbx da 190cm "da slalom", ho avuto la brillante (nel vero senso della parola) idea di mettere sotto gli sci una bella passata dello spray antistatico lucidante per cruscotti auto... e il giorno dopo avevo la gita a Bormio.
Ovviamente non ho tolto nessun residuo dalle lamine...
La neve era gia' dura e ghiacciata di suo...appena ho appoggiato gli sci sulla neve sembrava che ci fosse l'olio... insomma per tre ore mi sembrava di avere i pattini a rotelle ... quelli anni 80 non i rollerblade. Poi man mano si "consumava" e gli sci iniziavano a reagire umanamente. Ma che paura prima!!!

Eh eh,forte,come t'è venuta l'idea?
Volevi sostituire la sciolinatura,immagino...HIHIHI

Ciao

- - - Updated - - -

Lardo wax... conosciuta e sperimentata più volte.... una specialità del PTTTeam

cercate gente... cercate....

(nel forum)

:Y :Y :Y

La discussione è lunghissima.:shock:
Certo che dopo maiali,cinghiali e lupi vedo aggiungersi anche le capre pigmee,tanto che ritoccherei il titolo in "I mondi di Quark" ,ma non volevo essere tanto OT. HIHIHI


Ciao
 
Top