Linguettone Dalbello Lupo C / AX

bloke

Active member
Ho preso i 130C da conrad a gennaio e da quasi 2 mesi sto cercando di trovare dei linguettoni piu morbidi. I vecchi Lupo venivano con 2 set di linguettoni, 130 e 110, che era fighissimo. Ma non questi. Mi sembra di aver rotto le scatole a mezzo mondo, ma senza successo :( Ho contattato: - Dalbello: ma'han detto di sentire il negozio dove li ho presi - Conrad: non li ha. - Ho provato diversi negozi in Italia che trattano Dalbello: tutti gentili, parlano col rappresentante... ma poi niente ("chiamami domani che ti faccio sapere..." mi son sentito dire almeno dieci volte) - Il negozio vicino a me a Cambridge dice di averli ordinati a gennaio, ma ancora niente Mi sento sconfitto :( Ho sciato un po' ficcandoci su dei vecchi linguettoni 110 senza gancetto e di una misura piu piccola... mmmeehhh... ok fin che si scia ma poi e scomodo (vengono via quando non vuoi, non essendo fissati) C'é qualcuno che mi puó aiutare? Gotamart forse??

- - - Updated - - -

Ho preso i 130C da conrad a gennaio e da quasi 2 mesi sto cercando di trovare dei linguettoni piu morbidi.

I vecchi Lupo venivano con 2 set di linguettoni, 130 e 110, che era fighissimo. Ma non questi.

Mi sembra di aver rotto le scatole a mezzo mondo, ma senza successo :(
Ho contattato:
- Dalbello: ma'han detto di sentire il negozio dove li ho presi
- Conrad: non li ha.
- Ho provato diversi negozi in Italia che trattano Dalbello: tutti gentili, parlano col rappresentante... ma poi niente ("chiamami domani che ti faccio sapere..." mi son sentito dire almeno dieci volte)
- Il negozio vicino a me a Cambridge dice di averli ordinati a gennaio, ma ancora niente

Mi sento sconfitto :(

Ho sciato un po' ficcandoci su dei vecchi linguettoni 110 senza gancetto e di una misura piu piccola... mmmeehhh... ok fin che si scia ma poi e scomodo (vengono via quando non vuoi, non essendo fissati)

C'é qualcuno che mi puó aiutare? Gotamart forse??
 
Li stai cercando ancora?

Ciao, no - poi ho combinato tramite il negozio qui a Cambridge... c'é voluto quasi un anno, ma credo era l'unico negozio in UK ad averli.
A fletterli a mano non sono morbidi come i vecchi 110... direi piu una via di mezzo tra quelli e i 130 originali
 
Top