Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Linguettone Dalbello Lupo C / AX

Predefinito Linguettone Dalbello Lupo C / AX

Ho preso i 130C da conrad a gennaio e da quasi 2 mesi sto cercando di trovare dei linguettoni piu morbidi. I vecchi Lupo venivano con 2 set di linguettoni, 130 e 110, che era fighissimo. Ma non questi. Mi sembra di aver rotto le scatole a mezzo mondo, ma senza successo Ho contattato: - Dalbello: ma'han detto di sentire il negozio dove li ho presi - Conrad: non li ha. - Ho provato diversi negozi in Italia che trattano Dalbello: tutti gentili, parlano col rappresentante... ma poi niente ("chiamami domani che ti faccio sapere..." mi son sentito dire almeno dieci volte) - Il negozio vicino a me a Cambridge dice di averli ordinati a gennaio, ma ancora niente Mi sento sconfitto Ho sciato un po' ficcandoci su dei vecchi linguettoni 110 senza gancetto e di una misura piu piccola... mmmeehhh... ok fin che si scia ma poi e scomodo (vengono via quando non vuoi, non essendo fissati) C'Ú qualcuno che mi puˇ aiutare? Gotamart forse??

- - - Updated - - -

Ho preso i 130C da conrad a gennaio e da quasi 2 mesi sto cercando di trovare dei linguettoni piu morbidi.

I vecchi Lupo venivano con 2 set di linguettoni, 130 e 110, che era fighissimo. Ma non questi.

Mi sembra di aver rotto le scatole a mezzo mondo, ma senza successo
    Ho contattato:
    - Dalbello: ma'han detto di sentire il negozio dove li ho presi
    - Conrad: non li ha.
    - Ho provato diversi negozi in Italia che trattano Dalbello: tutti gentili, parlano col rappresentante... ma poi niente ("chiamami domani che ti faccio sapere..." mi son sentito dire almeno dieci volte)
    - Il negozio vicino a me a Cambridge dice di averli ordinati a gennaio, ma ancora niente

Mi sento sconfitto

Ho sciato un po' ficcandoci su dei vecchi linguettoni 110 senza gancetto e di una misura piu piccola... mmmeehhh... ok fin che si scia ma poi e scomodo (vengono via quando non vuoi, non essendo fissati)

C'Ú qualcuno che mi puˇ aiutare? Gotamart forse??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da isigold Vedi messaggio
    Li stai cercando ancora?
    Ciao, no - poi ho combinato tramite il negozio qui a Cambridge... c'Ú voluto quasi un anno, ma credo era l'unico negozio in UK ad averli.
    A fletterli a mano non sono morbidi come i vecchi 110... direi piu una via di mezzo tra quelli e i 130 originali

Segnalibri

Segnalibri