icona Skitags: Tre Cime Dolomiti [22]

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112
Mostra risultati da 166 a 170 di 170

Discussione: Tre Cime Dolomiti (Alta Pusteria) - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Che relazione c'e tra l'ampliamento verso Padola e quello per Sillian, nel senso di trade-off tra realizzare (presto) uno piuttosto dell'altro?
    Nessuna, i permessi che arriveranno per primi determineranno il timing dei due progetti. Per Sillian lato Italia il procedimento VIA dovrebbe essere concluso mentre gli austriaci sono indietro. Per Padola si procede molto lentamente.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Molto comoda - mi sembra valutazione esagerata…
    Basta non salire in 6. Penso che tranne 10 minuti a febbraio in altissima stagione le cabine non vengano quasi mai riempite in 6.
    PPS: Che relazione c'e tra l'ampliamento verso Padola e quello per Sillian, nel senso di trade-off tra realizzare (presto) uno piuttosto dell'altro?
    Hanno tanti soldi ma non penso siano infiniti. Prima vorrenno fare gli impianti nuovi mancanti piuttosto che cambiarne uno esistente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Basta non salire in 6. Penso che tranne 10 minuti a febbraio in altissima stagione le cabine non vengano quasi mai riempite in 6.
    Hanno tanti soldi ma non penso siano infiniti. Prima vorrenno fare gli impianti nuovi mancanti piuttosto che cambiarne uno esistente.
    Error - detto da uno che ha sciato quasi 20 gg alla Tre Cime l'inverno scorso. A meno che tu vada ale 8.29.59 di mattina ma a quell'ora io sono su gazzetta e caffé.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Comunque hanno presentato la VIA per lo skiweg al Klammenbachalm
    Scusa cosa intendi per VIA? Un passo burocratico o una traccia di sentiero sciabile sulla nuova ski map? Grazie.

Predefinito

Valutazione di impatto ambientale

6. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Valutazione di impatto ambientale
    Ouch...………….

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri