volkl racetiger gs vs gs pro

Miki111

Well-known member
ciao a tutti,dopo aver noleggiato dei racetiger gs da 175 uvo versione del 2015,ne sono rimasto talmente entusiasta che ho deciso di prenderli,solo che disponibili ho trovato solo la versione pro con la piastra Piston,tempo permettendo li proverò in questi giorni,qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e sa dirmi se ci sono differenze percepibili?i normali gli ho trovati facilissimi e poco stancanti pur avendo trovato delle condizioni non proprio ottimali,cumuli e fondo duro dissestato e neve molto umida dove c'era il sole,spero che con la piastra non siano troppo rigidi......grazie.
 
Vabbè, domani vado a falcade o alleghe e li provo [emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
alla fine son andato a san martino,gli sci mi son piaciuti ma fare un confronto con le sensazioni della settimana scorsa è impossibile,quest'anno la neve è diversa ogni volta e ieri sembrava di fare sci nautico,probabilmente martedi aveva piovuto,gli sci sembrano più rigidi di quelli che avevo provato,ma questi son nuovi e gli altri avevano 3 anni....vediamo se settimana prossima torna veramente freddo così li provo con più soddisfazione :D
 
Ciao, ho provato a marzo 2017 i GS Pro e non li ho apprezzati molto. Difficile trovare le condizioni giuste per utilizzarli al meglio, preferisco quindi i Racetiger GS normali che hanno anche il pregio di costare meno.
Discorso diverso invece per gli SL Pro, che sono sci notevolmente superiori a SL normali e che ho utilizzato con grande soddisfazione per tutta la stagione.

Ciao
 

.

con questo intervento mi rassereni,a parte l'aver speso 700 €,ma la penso esattamente come tè,mi sembra di avere una ferrari in mezzo al traffico,tantè che mi diverto molto di più con i salomon x race.....poi per qualcuno saranno gli sci più facili del mondo,ma per me proprio no!!
 
Top