Head KORE: 93 o 105?

zen

SURFING BIRD
Ciao ragazzi, se qualcuno li ha provati entrambi mi può aiutare a scegliere il migliore per un uso 70/30? (70 off ovviamente).
Grazie!
 
Ho già un Kuro 186 seconda serie...old but gold....quindi cerco qualcosa tra il Kuro e il vecchio BBR

avevo un Kuro 185 (un cm più corto del tuo:TTTT), venduto senza rimpianti, pare sia molto ricercato. ho preso un Kore 93 montato da skialp ed un Line Pescado. e quest'anno ho praticamente sciato solo con questi due. i miei tuttofare (finora) sir Francis Bacon sono molto offesi.... ho venduto anche tante altre cose che mi avevano lasciato freddo o tiepido (line Sick day 95, salomon QST99, bentchetler)

con i Kore faccio veramente tutto, carving in pista, pelli, canali, neve trasformata e polvere (fino a 15-20cm, poi si passa al Pescado...:D). dire che sono soddisfatto è riduttivo, penso di non aver sciato MAI così bene come quest'anno in fresca..
 
Azz... Kore 93 nuovo di pacca che aspettava solo di essere usato...
Doppio rimpianto quello di venerdì scorso...
:evil:
 
avevo un Kuro 185 (un cm più corto del tuo:TTTT), venduto senza rimpianti, pare sia molto ricercato. ho preso un Kore 93 montato da skialp ed un Line Pescado. e quest'anno ho praticamente sciato solo con questi due. i miei tuttofare (finora) sir Francis Bacon sono molto offesi.... ho venduto anche tante altre cose che mi avevano lasciato freddo o tiepido (line Sick day 95, salomon QST99, bentchetler)

con i Kore faccio veramente tutto, carving in pista, pelli, canali, neve trasformata e polvere (fino a 15-20cm, poi si passa al Pescado...:D). dire che sono soddisfatto è riduttivo, penso di non aver sciato MAI così bene come quest'anno in fresca..

di che anno e che taglia è il tuo bacon? se continui a trascurarlo come una vecchia moglie mi offro io per trovargli una casa nuova...
 
di che anno e che taglia è il tuo bacon? se continui a trascurarlo come una vecchia moglie mi offro io per trovargli una casa nuova...

ho un harem, non una moglie:TTTT

tre paia da 178 cm ( anni 2011-2013-2014) più il 172 di mia figlia..
a venderli però non ci penso neppure, sono lo sci che FINO A QUEST'ANNO mi ha dato più soddisfazioni in assoluto.
e poi due paia le teniamo a Roma per le trasferte Abruzzesi....:D:D
 
e perché non i kingpin?

perché ho deciso che i miei femori valgono più di qualche grammo in meno . e non userò più un attacco non a norma DIN (ovvero con puntale con sgancio non regolabile)
per ora il compromesso è il Tyrolia Ambition, dal prossimo anno il Salomon Shift dovrebbe essere la quadratura del cerchio, in 850 grammi...:D

- - - Updated - - -

Arghhhhhh ma noooo... uno sci in grafene con attacchi rigidi....

???+21 caratteri di non occapito.....:D

- - - Updated - - -

ma il pescado in misura 180 che mi pare sia l'unica
non è cortino?

è cortino ma io scio a cortina....:TTTT:TTTT:TTTT

- - - Updated - - -
 
Top