Anche tu skifoso? Gadget SkiForum 2018 (scaldacollo, fascetta, adesivi)

Fabio

Member
Staff Forum
Dopo mesi se non anni, ecco una nuova tornata di gadget SkiForum. Come richiesto pochi giorni fa sarà possibile riconoscersi in rifugio con un bellissimo scaldacollo (della grafica ne parleremo sotto), sulle piste con gli adesivi da mettere sugli sci o sul casco (grazie Fla5 per averli fatti!) e in parcheggio con le fascette per gli sci.
Saranno presentati al pubblico in quasi-anteprima mondiale GOM2018[SUP]®[/SUP] nel frattempo ecco una anteprima:

Scaldacollo/puff in primaloft, fascette portasci ed adesivi
211801-gadget-skiforum.jpg





La grafica dello scaldacollo
Vi ricordate che mesi fa furono aperte "strane" domande sui profili delle montagne più rappresentative d'Italia? (esempio per le Alpi Centrali) Ecco servivano per realizzare la grafica dello scaldacollo SkiForum.
Sotto vedete il, secondo me ottimo, risultato a cui è giunta la mitica Isanna. E' riuscita a sintetizzare le 10 montagne scelte che tra ombre, valli e picchi sono piuttosto complesse in 10 eleganti e raffinati profili.

211802-sagome.png



Questo è il rendering del risultato:

211803-skiforum.jpg

Per curiosità questi sono i 10 profili che Isanna ha usato per trarre ispirazione. Se ho ben capito le montagne sono state prima disegnate a mano e poi digitalizzate. :clap: Bellissimo disegno Isanna: è al contempo elegante e originale.
Non servono i nomi delle montagne, giusto? Non deludetemi :D




Le 10 montagne sono state scelte in modo da essere rappresentative dell'Italia intera, sono un compromesso tra importanza alpinistica, turistica, geografica e storica.

211814-gadget-skiforum2.jpg


211815-gadget-skiforum3.jpg



Come fare per avere un gadget SkiForum
Mandate un messaggio privato a Fabio oppure una email a info@skiforum.it

scaldacollo/bandana
10€ l'uno
fascetta legasci
2€ l'una
adesivi
2€ per 3 adesivi
spese di spedizione
5€

Pagamento via paypal o bonifico.
Saranno spediti via poste oppure per chi è di vicenza o frequenta le dolomiti consegna a mano.


Niente anteprima "in action" a parte questa minifoto perchè proprio oggi mi è saltato lo hard-disk con delle foto di una gita (oltre ad aver perso tutte o quasi le foto delle sciate 2017 e parte 2018 :XX ).
Qui sotto avevo il goccioline di sudore ghiacciato esterno alla bandana, buona traspirazione direi. E buona termicità grazie al primaloft.
211816-gadget-skiforum4.jpg
 

Allegati

  • 4505-gruppo-sassolungo-siusi.jpg
    4505-gruppo-sassolungo-siusi.jpg
    303.9 KB · Visualizzazioni: 391
  • 2200-ortles-gran-zebru.jpg
    2200-ortles-gran-zebru.jpg
    323.7 KB · Visualizzazioni: 391
  • 041114-ResegoneLecco.jpg
    041114-ResegoneLecco.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 395
  • 35157753372_b5647fee56_b.jpg
    35157753372_b5647fee56_b.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 450
  • cervino.jpg
    cervino.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 362
  • etna.jpg
    etna.jpg
    165.7 KB · Visualizzazioni: 375
  • monterosa.jpg
    monterosa.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 420
  • monviso.jpg
    monviso.jpg
    220.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • QUESTA SUPER.jpg
    QUESTA SUPER.jpg
    238 KB · Visualizzazioni: 413
  • tre-cime-g-01.jpg
    tre-cime-g-01.jpg
    250.7 KB · Visualizzazioni: 366
Sottolineo che Fla5 mi ha dato una mano enorme! Sia logistica che "motivazionale" e soprattutto creativa! Oltre che ringraziare Isanna ancora una volta. Vedrete sabato lo scaldacollo, è davvero molto raffinato.
 
Bel lavoro complimenti!!!
Mi prenoto gia' lo scaldacollo.

Chi e' l'espertone che mi fa la lista delle montagne rappresentate?
Ahime' ne riconosco solo 2 forse tre...
 
Chi e' l'espertone che mi fa la lista delle montagne rappresentate?
Ahime' ne riconosco solo 2 forse tre...

L'espertone ti dice... apri le foto e guarda in basso a destra....:TTTTHIHIHI

Solo l'ultima è un WLF (facile) ma le altre sono riconoscibilissime (anche dal Thread di Fabio in cui chiedeva i profili...:HIP).
Però come si fa a non riconoscere l'Etna.... l'unico vulcano sciabile in Italia 🇮🇹!!

Dalle montagne icona, a mio avviso, ne manca solo una: il Gran Sasso, magari dal lato del lato Corno Piccolo,
166676-wp20160319150000pro-copia.jpg


o anche dal lato dell'immensa parete visibile dell'autostrada.
166657-p1030270.jpg
 

.

Ultima modifica:
Bene, qualche cosa prenderò. Se sono della stessa qualità della felpa che ho preso tempofa, direi che siamo al top
 
Bellissimo lo scaldacollo, complimenti a voi e a Isanna! Prima o poi me lo prendo di sicuro.
 
Bellissimi, complimenti a tutti.
Da avere tutti!
Comunque il gruppo del Sassolungo mena alla grande anche al Cervino che, diciamocelo, è solo un imbuto che non ce l'ha fatta
:TTTT
 
Bella cosa, seguo la discussione e sicuramente qualche cosa me la porto a casa.
p.s. Concordo con MAXINMARE, manca il Gran Sasso, se non altro per dare una rappresentativa anche a noi appenninari HIHIHI
 
Top