WLF - Archeologia sciatoria 21-26

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Anche se ne mancano ancora due per finire il precedente, mi porto avanti con una nuova piccola serie:

Foto 1

211780-archeologia-21.jpg




Foto 2

217455-archeologia-22.png







Foto 3

211781-archeologia-23.jpg




Foto 4

217456-archeologia-24.png







Foto 5

217457-archeologia-25.png







Foto 6

211782-archeologia-26.jpg



... avete notato certe somiglianze, vero?

 
Ultima modifica:
Per me sì, ma per il Grande Pubblico ci vorrebbe anche un nome ;)

Interessante comunque la tua foto giacché mostra molto bene la differenza tra una stazione plasticona standardona di oggi e un bel manufatto edilizio del tempo che fu.
 
Era per lasciare ancora un poco di mistero...

Intanto rilancio con la 3 - Corno d'Aola

- - - Updated - - -

E questa è la prima,

(bellissima, non credevo arrivasse così in alto)

211931-xx.jpg


La foto intera se qualcuno non crede
 
E si, per una volta l'ho fregato:HIP

Aggiungiamo anche la 5

211932-2015-02-15-16.03.01.jpg


:D

Ora non ho più tempo, ma anche la seconda non mi è nuova....
 
^ Spiacente, no. E non siamo neanche in Piemonte.

- - - Updated - - -

Bene, allora, completiamo il quadro della numero 4:









- - - Updated - - -

.... numero 5:






- - - Updated - - -

... numero 3:









- - - Updated - - -

... e questa è la 1:










 
Eccellenza, capisco che lei abbia del risentimento nei miei confronti per averle suggerito l'idea degli indovinelli senza poi prodigarmi nella loro risoluzione... purtroppo però posso limitarmi a guardare le foto con molto interesse, non avendo la benché minima idea di una loro possibilità localizzazione geografica (anzi, l'unica che avevo - la numero due - ha tratto in inganno addirittura l'Altissimo, anche se mi sembrava un nuovo po' strano che ci riproponesse l'impianto in quest'altro indovinello).
 
Altezza, dopo una serie a trazione piemontese dovevo dare un po' di spazio anche alla negletta Lombardia (del tempo che fu) ....

PS: Che tempo fa in Piemonte oggi?
 
^ guardi che Lei, anche se non sono le Sue zone, potrebbe risolvere uno dei due mancanti della serie precedente.
 

Signori (e signore). Manca solo questa ... posso aiutarvi dicendo che NON siamo nel Sud-Tirolo? Posso dirvi che quella sciovia è la seconda generazione di un impianto (appartenente all'albergo raffigurato) che fu il primo in assoluto di quella famosissima località sciistica d'Oltralpe?

Ecco il primo impianto:

 
Top