Posizione classifica anno 2018: 38/239 | Posizione in classifica generale: 800/3442.

icona Skitags: Falcade - Passo San Pellegrino [49]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Innamorąti di una Volata: FALCADE 4 marzo 2018

Predefinito

Confermo, mai vista cosķ tanta gente la domenica. Io sono uno di quelli che viene su con il sci club da ormai 3 anni. Mai vista la seggiovia Gigante(cercavo il post dell'ampliamento, una sei posti ci starebbe per smaltire il traffico di gente) piena a quasi tutte le ore tutte le domeniche. Per non parlare della funivia Col margherita, mediamente oltre 200 persone in attesa

2. Skife per Marcoevo90:

Predefinito

Ci sono stato quest'anno per la prima volta ed č veramente una figata di posto.
    Spero di ritornarci un giorno dato che ci ho sciato Lunedģ 3 Febbraio con un caldo allucinante e la neve molle gią alle 10 del mattino ... ovviamente escluse le SUPER PISTE della funivia Col Margherita ... e che bella la pista che scende a Falcade ... peccato che l'esposizione non aiuta.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso Tooyalaket ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Ci sono stato quest'anno per la prima volta ed č veramente una figata di posto.
    Spero di ritornarci un giorno dato che ci ho sciato Lunedģ 3 Febbraio con un caldo allucinante e la neve molle gią alle 10 del mattino ... ovviamente escluse le SUPER PISTE della funivia Col Margherita ... e che bella la pista che scende a Falcade ... peccato che l'esposizione non aiuta.
    Ti conviene affrettarti, ha fatto parecchio caldo quest'anno. Il versante che da laresei va a falcade soffre moltissimo il caldo sia per l'esposizione che per le basse quote. Ti conviene partire da san pellegrino e poi arrivare a falcade prima di mezzogiorno e poi torni indietro, perche poi tornare al pomeriggio trovi tutto spappolato verso falcade. Vero che io sciavo alla domenica dove fra sci club, gare giornalieri esteri era un macello assurdo

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri