Pagina 30 di 36 PrimoPrimo ... 2021222324252627282930313233343536 UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 531

Discussione: Sul nuovo progetto "Avvicinare le Montagne"

Predefinito

San Domenico è frazione di Varzo e ha pari diritti rispetto a tutte le altre frazioni, non è certo l'unica frazione che ha solo una decina di residenti.

Per quanto riguarda i lampioni e la spazzatura, finché non vedo non credo...E' da anni che ne parlano...

Il fatto che abbia risposto dopo mesi è tremendo, non è normale, è vergognoso!

2. Skife per Runass:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Runass Vedi messaggio
    San Domenico è frazione di Varzo e ha pari diritti rispetto a tutte le altre frazioni, non è certo l'unica frazione che ha solo una decina di residenti.

Per quanto riguarda i lampioni e la spazzatura, finché non vedo non credo...E' da anni che ne parlano...

É campagna elettorale anche questa!

5. Skife per Sky-line:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sky-line Vedi messaggio
    É campagna elettorale anche questa!

esatto...rispondere dopo mesi di solleciti giusto ora che ci sono le elezioni non fanno proprio una bella figura... va be aspettiamo e vediamo.
    Comunque sarei curioso di sapere se anche tutti gli altri proprietari di seconde case partecipano a pressare l'amministrazione inesistente o sono solo tutti bravi a parole....

7. Skife per Sandopower:

Predefinito

11 residenti per l'esattezza, che diventano centinaia quando salgono i villeggianti proprietari di seconde case...il trattamento da frazione di serie B deve finire!

http://italia.indettaglio.it/ita/pie...ndomenico.html

9. Skife per Runass:

Predefinito

58% di affluenza, quorum raggiunto... cmq bassino...
    Ultima modifica di indel; 27-05-2019 alle 03:04 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da indel Vedi messaggio
    58% di affluenza, quorum raggiunto... cmq bassino...
    Quindi secondo voi cosa succede adesso? Stesso sindaco diverso governatore del Piemonte....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sky-line Vedi messaggio
    Quindi secondo voi cosa succede adesso? Stesso sindaco diverso governatore del Piemonte....
    Il centro destra appoggia i progetti di San Domenico.
    Ultima modifica di indel; 28-05-2019 alle 12:21 AM.

13. Skife per indel:

Predefinito

Rieletto Stefanetti, meglio del commissariamento (forse?) almeno...Riuscirà in questo mandato n° x almeno a sistemare i lampioni e la spazzatura? Io ho perso le speranze....

Che il nuovo governo regionale appoggi o meno il progetto poco importa, perchè tanto fino a che quello della cabinovia non molla l'osso non si farà un bel nulla, fa in tempo a passare tutto il mandato

Predefinito

Il proprietario della casa sul cui terreno passerebbe la cabinovia, si sa se almeno avrebbe intenzione di vendere? Magari si oppone solo perchè perderebbe di valore....troppo ottimista?

Predefinito

Rieletto Stefanetti, meglio del commissariamento (forse?) almeno...Riuscirà in questo mandato n° x almeno a sistemare i lampioni e la spazzatura? Io ho perso le speranze....

Che il nuovo governo regionale appoggi o meno il progetto poco importa, perchè tanto fino a che quello della cabinovia non molla l'osso non si farà un bel nulla, fa in tempo a passare tutto il mandato
    Certo, ma il progetto in generale non è solo quello.... x esempio i soldi per la parziale sistemazione della provinciale li ha messi in gran parte la Regione!
    E poi ci saranno sicuramente altre questioni da discutere in questi 5 anni.... credo.
    Vedremo per il Sindaco, io personalmente lo preferisco al commissariamento....

Predefinito

comunque confermo che i lavori per la SPA e piscina dell'albergo non sono partiti! cantiere tutto fermo...
    Un vero peccato! L'albergo è partito bene la scorsa stagione e ha buone potenzialità ma senza ulteriori *sfoghi* un hotel 4 stelle con quei prezzi a Sandomenico non ha senso....

Predefinito

Come prevedibile la batosta della cabinovia non se l'aspettava nessuno (inspiegabilmente dato che tutto era attaccabile sotto ogni fronte) e le ripercussioni ci sono state eccome...

- - - Updated - - -

Intanto iniziano le aperture...il Larice riapre il 10 giugno, le attività della SDS invece dovrebbero essere tutte chiuse e aprire il 5 luglio (assurdo, altro che "aperti tutte le stagioni dell'anno")...Il negozio di alimentari è aperto. il Diei non so se è aperto o se aprirà a breve, il pub idem....Come al solito la comunicazione è latente, chi va su ci va alla spera in Dio, non sapendo se e cosa troverà aperto...assurdo!

La strada per il Veglia dovrebbe essere aperta (anche se non c'è stata alcuna comunicazione). L'Albergo della Fonte (Alpe Veglia) apre l'8 giugno, il CAI dovrebbe subire una piccola ristrutturazione e quindi dovrebbe aprire a fine giugno. Anche per l'Albergo Lepontino apertura imminente, la neve si è appena sciolta all'Alpe! L'Albergo Monte Leone (e quindi anche il negozio di alimentari in teoria) apre invece più tardi, l'1 luglio.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

In effetti le seggiovie avrebbero potute aprirle almeno dai weekend di giugno...

20. Skife per davide f 3:

Predefinito

Come prevedibile la batosta della cabinovia non se l'aspettava nessuno (inspiegabilmente dato che tutto era attaccabile sotto ogni fronte) e le ripercussioni ci sono state eccome...

- - - Updated - - -

Intanto iniziano le aperture...il Larice riapre il 10 giugno, le attività della SDS invece dovrebbero essere tutte chiuse e aprire il 5 luglio (assurdo, altro che "aperti tutte le stagioni dell'anno")...Il negozio di alimentari è aperto. il Diei non so se è aperto o se aprirà a breve, il pub idem....Come al solito la comunicazione è latente, chi va su ci va alla spera in Dio, non sapendo se e cosa troverà aperto...assurdo!

La strada per il Veglia dovrebbe essere aperta (anche se non c'è stata alcuna comunicazione). L'Albergo della Fonte (Alpe Veglia) apre l'8 giugno, il CAI dovrebbe subire una piccola ristrutturazione e quindi dovrebbe aprire a fine giugno. Anche per l'Albergo Lepontino apertura imminente, la neve si è appena sciolta all'Alpe! L'Albergo Monte Leone (e quindi anche il negozio di alimentari in teoria) apre invece più tardi, l'1 luglio.

tanto per direi che nel weekend ho girato alcune località montane del Trentino/Veneto: pieno di turisti, soprattutto stranieri, alberghi al completo, ristoranti e bar affollatissimi, bici ovunque e attività tutte aperte...insomma pieno di vita. Non si può' pensare di fare partire la stagione estiva al 5-10 di luglio quando gran parte degli stranieri hanno già concluso le vacanze, vedi tedeschi e svizzeri per esempio..... quanto meno nei fine settimana dove all'estero ci sono diversi ponti festivi.

va behhh, godiamoci un bello scatto dell'Alpe Veglia di domenica ...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3678.jpg
Visite:	163
Dimensione:	201.7 KB
ID:	69467

22. Lo skifoso Sandopower ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sandopower Vedi messaggio
    comunque confermo che i lavori per la SPA e piscina dell'albergo non sono partiti! cantiere tutto fermo...
    Un vero peccato! L'albergo è partito bene la scorsa stagione e ha buone potenzialità ma senza ulteriori *sfoghi* un hotel 4 stelle con quei prezzi a Sandomenico non ha senso....
    Mah, sono senza parole.
    Non si riesce a capire più nulla, non si intuisce soprattutto come e se intendono risolvere il problema della cabinovia.
    Se non dovessero riuscire a risolverlo cosa succede? Si ferma tutto così come hanno fermato l'autosilo e la SPA? (e a catena tutto il resto).
    Prosegue (e non sarà mai risolto) il problema della difficolta a gestire la comunicazione.
    Il sito web è sempre abbandonato a sè stesso.
    Essendo di fatto monopolisti, avendo loro deciso che la stagione estiva debba partire il 5 luglio il mese di giugno viene gettato al vento.
    E tante altre cose sulle quale non ho neppure più voglia di commentare.
    Il blocco della SPA è un segnale a mio avviso molto negativo. Poi vai a capire se la decisione dipende dalle persone che rappresentano la società sul luogo (Malagoni) o se dipende dagli anonomi componenti della società che magari hanno deciso di bloccare per ora i finanziamenti chiudendogli i rubinetti e lasciandoli a secco.
    E' tutto un mistero indecifrabile ... l'unica cosa certa è che per ora la località non offre alcuna garanzia.
    Dopo quella sentenza del Tar l'impressione che hanno dato è quella di un pugile suonato ormai incapace a rialzarsi.
    Staremo a vedere. Per quanto mi riguarda da molto lontano, perchè allo stato attuale non brucerei mai il mio tempo libero in luogo ridotto a cantiere bloccato e dove regna precarietà, incertezza, nessuna garanzia, mancanza di decoro ...... no, decisamente no, il mondo per fortuna è molto grande e le località turistiche infinite!

24. Skife per Terrarossa:

Pagina 30 di 36 PrimoPrimo ... 2021222324252627282930313233343536 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri