Cena di Capodanno in Baita

mattiash

New member
Ciao,
per il periodo di capodanno mi troverò in ValGardena e vorrei andare per il cenone di Capodanno in baita, qualcuno sà consigliarmi una baita carina, magari un pò romantica? L'anno scorso sono stato alla Mastlè (Seceda) ma c'era la controindicazione della lunga discesa fino a S.ta Cristina ( la mia ragazza stava impazzendo :lol: ). Me ne sapaete consigliare una magari più "accessibile"?... anche se fosse per me andrei al Rif.Toni Demetz :lol: :lol:
Intendo.... magari ditemi se siete stati in alcune baite che vi son piaciute.
Grazie

ciao, mi aggiungo anch'io in lista per questi consigli...

potresti dirmi come hai fatto l'anno scorso?
quest'anno sarà la prima volta in val gardena e non so molto dal punto di vista logistico per capodanno.

come si arriva alla baita mastle'? (sci, auto, slitta)

grazie, ciao.

si, io son salito con la cabinovia+funivia Seceda che apre in serati per far salire verso le baite. Poi sci fino in baita e a scendere a Santa Cristina. Cmq c'era anche la possibilità di riscendere con gli impianti. in questo caso c'era da camminare....
Alaa Mastlè c'era un menu "normale" e di conseguenza anche il presso era inferiore alla media ( se non erro meno di 50 euro, le altre chiedevano fino a sopra i 100!!)

io sono stata al rifugio alpe lusia. Salita da Bellamonte con 2 seggiovie che avevano tenute aperte per l´occasione, poi un interminabile pezzo a piedi in mezzo metro di neve fresca. Discesa col bob o slitta o qualsiasi altra cosa uno avesse da mettersi sotto il sedere.

.