Head Supershape

Orsogrifone

New member
Ciao Ragazzi sono in procinto di acquistare uno fra questi due sci:

- Head Supershape Magnum(color verde nero) euro499

- Head Supershape Ispeed(Color giallo nero) euro 449

Sono in promozione da Decathlon( ma anche da Maxi sport)

Vorrei qualche feedback (specie da chi gia’ li possiede ) e capire se vale la pena aspettare che cali il prezzo( se cala)

Mio livello: pratico tutte le rosse , nere solo se costretto. Non adoro tanto la velocita’ . Prendero’ la misura 177 cm. Scio ogni weekend
 
io ho preso i magnum a inizio stagione a 509. Io gli speed li trovo piu' tecnici, piu' "facili" i Magnum. Guarda i test demo "tour delle alpi". Se ci fosse una data in una località che frequenti, potresti avere l'occasione di provarli entrambi prima dell'acquisto.
 
Secondo me non c'è un migliore ed un peggiore, uno più facile ed uno più difficile, sono entrambi validi per sciatori in evoluzione. Ritengo il supershape i speed più propedeutico del magnum.
 
u

io ho preso i magnum a inizio stagione a 509. Io gli speed li trovo piu' tecnici, piu' "facili" i Magnum. Guarda i test demo "tour delle alpi". Se ci fosse una data in una località che frequenti, potresti avere l'occasione di provarli entrambi prima dell'acquisto.

Coi Magnum mi son trovato alla grande, riuscivo a sfrecciare come mai in vita mia . Rimane la curiosita' sugli Ispeed.

Per quanto riguarda i "tour delle alpi" sono andato ai Piani di Bobbio sabato e son riuscito a testarne 3.


Il Magnum, ripeto, mi ha entusiasmato .

Mi consigli di aspettare e far calare magari i magnum ??

Costo attuale 499 ( anche su "trova prezzi" il prezzo rimane quello)

- - - Updated - - -

Secondo me non c'è un migliore ed un peggiore, uno più facile ed uno più difficile, sono entrambi validi per sciatori in evoluzione. Ritengo il supershape i speed più propedeutico del magnum.

Che significa Cristiano??? Attendo le tue dritte!!( Ammetto la mia ignoranza in materia)

Qualche mia caratteristica:

188x 86kg, in forma.
Livello : direi intermedio, affronto tutte le piste.
Margini di miglioramento: credo pochissimi oramai, ho imparato 3 anni fa non so come.
Non mi piace correre ,mi piace uno strumento che mi dia sicurezza .
Ho degli sci Fischer da circa 3 anni con anima di legno (non ricordo neanche il modello preciso)

Ultimamente da Gennaio sto andando a sciare ogni sabato.
 
Non posso darti consigli in merito ma ti faccio notare delle incongruenze : 1)uno sciatore intermedio scia su tutte le piste, non evita le nere 2) se sei uno sciatore intermedio : non devi sfrecciare perché non hai ancora il controllo completo degli sci in velocità 3) se non hai mai preso lezioni come fai a valutarti a livello intermedio? Cosa significa per te intermedio ?
 
Top