Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Alberto Tomba su rai1 da Fazio

Predefinito

La volgarità se confrontatata con la litizzetto è un'educanda. È volgare anche solo a guardarla.

2. Lo skifoso Alberto 2 ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    Alberto è un grande...! Ho avuto modo di conoscerlo personalmente, è veramente un personaggio...
    Fazio invece, non lo sopporto,anzi lo detesto proprio...! Falso come una banconota da 3 euro, insopportabile ipocrita arricchito grazie ai soldi del canone Rai che ci obbligano a pagare... Se fosse per me, lui e la Littizzetto (simpatica quanto bella) potrebbero andare in giro a raccogliere cartoni, e invece... Si arricchiscono alla faccia nostra...
    Fazio é ricco perché fa guadagnare tanti soldi alla Rai, non perché qualche complotto inventato dal capitano dei no altri e dai geni del bar sotto casa. E i suoi soldi sono una percentuale dei ricavi, non i soldi del canone.

Questo è il business dello spettacolo da sempre, li stesso vale per i calciatori, attori e tutti quanti.

Evitiamo, come detto sopra in maniera meno diretta, di spargere il letame mediatico della Lega anche qui per favore.

5. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Evitiamo, come detto sopra in maniera meno diretta, di spargere il letame mediatico della Lega anche qui per favore.
    ...E che c'entra la Lega...???
    A me quei due sono stati sugli zebedei DA SEMPRE... A prescindere dalle dichiarazioni attuali dei politici.
    Per quanto riguarda la loro retribuzione, va sottolineato che la Rai, in quanto soggetto PUBBLICO, non dovrebbe elargire ai suoi dipendenti cifre così ingenti, e diciamo pure che se ottenesse buoni risultati in termini economici, potrebbe, in linea puramente teorica, abbassare il canone con un vantaggio di tutti gli italiani...
    Il concetto che hai espresso tu è il tipico ragionamento teso a "difendere" i propri pupilli fatto da molta gente di sinistra. Pensate invece ai pensionati e ai cittadini con reddito basso che sono costretti a pagare il canone per arricchire i due personaggi in questione.
    Ma evidentemente a voi di sinistra piace così...

7. Skife per delta2:

Predefinito

Solita faziosità travestita, niente di nuovo. Se Fazio guadagnasse 1000 euri al mese avreste comunque da ridire sul personaggio. E' proprio un fatto antropologico, è più forte di voi.

9. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Alberto Tomba su rai1 da Fazio

...E che c'entra la Lega...???
    A me quei due sono stati sugli zebedei DA SEMPRE... A prescindere dalle dichiarazioni attuali dei politici.
    Per quanto riguarda la loro retribuzione, va sottolineato che la Rai, in quanto soggetto PUBBLICO, non dovrebbe elargire ai suoi dipendenti cifre così ingenti, e diciamo pure che se ottenesse buoni risultati in termini economici, potrebbe, in linea puramente teorica, abbassare il canone con un vantaggio di tutti gli italiani...
    Il concetto che hai espresso tu è il tipico ragionamento teso a "difendere" i propri pupilli fatto da molta gente di sinistra. Pensate invece ai pensionati e ai cittadini con reddito basso che sono costretti a pagare il canone per arricchire i due personaggi in questione.
    Ma evidentemente a voi di sinistra piace così...
    Di nuovo idiozie scritte e propagate dalla fabbrica di balle di Luca Morisi sugli social e ripetute da buon pappagallo da tutti i creduloni con la bile in eccesso.

Il canone si paga per altro e si spende per altro, non per pagare il cache di Fazio. Poi sinceramente io lo abolirei, tanto da quando c’è lo streaming raramente guardo i programmi in tv e di Fazio guardavo solo la parte finale con la piccola comica circa 10 anni fa quando perculava i personaggi improponibili e grotteschi legati al potere berlusconiano.

Oggi non c’è satira che regge, gli attuali fanno tutto da soli, il grottesco è l’unica voce presente nei media attuali.

E mi sono veramente stufato di idioti che mi chiamano “di sinistra” appena faccio notare che sparano caxxate scritte ad arte da qualcun’ altro e che sono cretinate colossali alle quali solo chi non conosce i fatti veri possa credere.
    Ultima modifica di ddski; 27-05-2019 alle 08:17 PM.

11. Skife per ddski:

Predefinito

Il canone si paga per altro e si spende per altro, non per pagare il cache di Fazio.
    Non sono del "settore"...TV ne vedo pochissima!
    Puoi spiegare meglio? Ho sempre pensato che il canone fosse utilizzato anche per pagare lo stipendio dei conduttori.

Grazie 1000

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Non sono del "settore"...TV ne vedo pochissima!
    Puoi spiegare meglio? Ho sempre pensato che il canone fosse utilizzato anche per pagare lo stipendio dei conduttori.

Grazie 1000
    La casa di produzione Endemol ha fatto il contratto con la Rai. Hanno fatto un accordo per guadagnare su un format tv di successo e lucrano bene entrambe le società grazie alla popolarità del programma e del suo conduttore. Fazio è pagato da Endemol. Non facesse guadagnare i suoi datori di lavoro sparirebbe domani stesso dai palinsesti come molti altri prima di lui.
    Quindi, chi vuole togliere Fazio fa un danno economico alla Rai.. prima lo voleva Berlusconi per ovvie ragioni di concorrenza, oggi lo vuole l’altro per guadagnare consensi tra i le file degli ex berlusconiani ed affini e perché lo contesta ideologicamente mostrando che il mondo non è come lo descrive “La Bestia”.

Facendo così un danno economico alla Rai che magari per ragioni politiche e non commerciali verrà costretta ad ingaggiare un conduttore meno popolare, non vedrà più i lauti introiti extra canone e sarà costretta a pagare il successore con soldi pubblici.

Capite perché mi fanno arrabbiare questi attuali venditori di fumo a spese nostre?

Predefinito

Ma uno ha il diritto di dire che fazio e litizzetto gli stanno sui cogl***i? O è lesa maestà? La litizzetto non la sopportavo già all'inizio, ripeto è la volgarità fatta persona, anche quando non parla. Basta vedere come si sdraia sulla scrivania. Fazio è un lecchino di prima categoria.

15. Lo skifoso Alberto 2 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Alberto Tomba su rai1 da Fazio

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ma uno ha il diritto di dire che fazio e litizzetto gli stanno sui cogl***i? O è lesa maestà? La litizzetto non la sopportavo già all'inizio, ripeto è la volgarità fatta persona, anche quando non parla. Basta vedere come si sdraia sulla scrivania. Fazio è un lecchino di prima categoria.
    Guarda Alberto, se parliamo di merito artistico e di simpatia mi trovi d’accordo, ma tutti i discorsi sui soldi sono fumo negli occhi degli elettori e null’altro.

17. Skife per ddski:

Predefinito

La Littizzetto si sdraia così perché ciò fa parte del personaggio - che può piacere o meno - , non perché sia "volgare".

19. Skife per apo:

Predefinito

Guarda Alberto, se parliamo di merito artistico e di simpatia mi trovi d’accordo, ma tutti i discorsi sui soldi sono fumo negli occhi degli elettori e null’altro.
    Infatti non parlo di soldi, sono le persone che proprie non mi vanno

Predefinito

Anche a me non piacciono, Fazio e' noiosamente piddino, la Littizzetto e' semplicemente volgare ma io nei loro confronti ho un' arma straordinaria, si chiama telecomando e vi assicuro che funziona sempre.

22. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Anche a me non piacciono, Fazio e' noiosamente piddino, la Littizzetto e' semplicemente volgare ma io nei loro confronti ho un' arma straordinaria, si chiama telecomando e vi assicuro che funziona sempre.
    La piddità di Fazio in cosa consisterebbe di preciso ? Cioè cosa fa di piddino nella sua trasmissione ? E parlo di fatti. Perchè mi pare abbia dato la parola a tutti. Altro discorso è dire "mi sta sulle balle perchè so che vota pd". Ma qui si parla del programma e non di politica.

24. Skife per apo:

Predefinito

Di nuovo idiozie scritte e propagate dalla fabbrica di balle di Luca Morini sugli social e ripetute da buon pappagallo da tutti i creduloni con la bile in eccesso.

Il canone si paga per altro e si spende per altro, non per pagare il cache di Fazio. Poi sinceramente io lo abolirei, tanto da quando c’è lo streaming raramente guardo i programmi in tv e di Fazio guardavo solo la parte finale con la piccola comica circa 10 anni fa quando perculava i personaggi improponibili e grotteschi legati al potere berlusconiano.

Oggi non c’è satira che regge, gli attuali fanno tutto da soli, il grottesco è l’unica voce presente nei media attuali.

E mi sono veramente stufato di idioti che mi chiamano “di sinistra” appena faccio notare che sparano caxxate scritte ad arte da qualcun’ altro e che sono cretinate colossali alle quali solo chi non conosce i fatti veri possa credere.
    Tanto per cominciare IDIOTA lo vai a dire a qualcun altro.
    La RAI paga fior di milioni a fazio come da contratto "artistico" poi, siccome il signorino non si accontentava dei vari milioni di euro annui, la realizzazione "tecnica" del programma, nonostante la disponibilità di maestranze Rai (già pagate da noi), viene appaltata a una società esterna indovinate un pò di chi...? di fazietto bello... E quindi giù altri soldi (ovvdero ulteriori milioni di euro...)
    Le caxxxate le dici tu, e il canone si paga per finanziare la Rai e quindi tutte le sue spese, tra cui ovviamente gli stipendi.
    Capisco che faccia innervosire se ti dicono "di sinistra", infatti per me sarebbe un insulto tremendo, ma dai... Non te la prendere, voi siete superiori...
    Infine, Luca Morini io non so nemmeno chi sia ed è la prima volta che lo sento nominare, e ti rivelo una cosa: non ho mai votato Lega...!
    Per mia natura, se parlo di qualcosa è perchè ne ho conoscenza, mai per sentito dire...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Tanto per cominciare IDIOTA lo vai a dire a qualcun altro.
    La RAI paga fior di milioni a fazio come da contratto "artistico" poi, siccome il signorino non si accontentava dei vari milioni di euro annui, la realizzazione "tecnica" del programma, nonostante la disponibilità di maestranze Rai (già pagate da noi), viene appaltata a una società esterna indovinate un pò di chi...? di fazietto bello... E quindi giù altri soldi (ovvdero ulteriori milioni di euro...)
    Le caxxxate le dici tu, e il canone si paga per finanziare la Rai e quindi tutte le sue spese, tra cui ovviamente gli stipendi.
    Capisco che faccia innervosire se ti dicono "di sinistra", infatti per me sarebbe un insulto tremendo, ma dai... Non te la prendere, voi siete superiori...
    Infine, Luca Morini io non so nemmeno chi sia ed è la prima volta che lo sento nominare, e ti rivelo una cosa: non ho mai votato Lega...!
    Per mia natura, se parlo di qualcosa è perchè ne ho conoscenza, mai per sentito dire...
    Infatti la marea di stupidate che hai appena scritto conferma che non hai proprio idea...

Chi comanda in Rai adesso?

Ecco.. quindi non si tratta di un gomblotto maoista ma del fatto che i soldi non fanno schifo a nessuno.

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri