Pagina 1 di 21 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 309

Discussione: Trekking 2018

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito Trekking 2018

Apro io con 2 gitarelle invernali sul Contrafforte Pliocenico (BO), alla Rocca di Badolo

Stesso posto per entrambi le passeggiate: faticando il 4 febbraio in mezzo a 40cm di fresca; arrancando il 24 febbraio in mezzo a 60cm di fresca (bagnatissima)!

badolo snow

Paesaggi Canadesi

Mi sono anche infilato su per il 3░ tratto della ferrata, ben 7m di cavo

Il misto del basso Appennino prende una nuova dimensione: non pi¨ roccia e ghiaccio, bensý fango e sapone. Primo scivolone dopo 30cm, poi ho guadagnato il terrazzino in cima in mezzo alle bestemmie quando per uscire da un tratto ostico di arrampicata invece che trovare il cavo e allongiarmi sopra il fittone, ho trovato 40cm di neve... spostata a suon di madonne

La chiesetta

Oggi invece nuovo giro nuovo manto.
    In prima, faticosissima traccia, con una neve decisamente pi¨ umida (e decisamente di pi¨!) di 20 giorni fa

NIENTE C'E' UN PROBLEMA SUL MULTI UPLOAD DELLE FOTO

Carica quella sopra e questa, la targhetta di un 6c+ sotto il tetto di Badolo Alto

2. Lo skifoso madflyhalf ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Skife per ste1258:

Predefinito

Incredibile non fosse ancora stato aperto! Di solito c'Ŕ qualcuno che per il due gennaio ha giÓ fatto 2k m D+
    Con tutta questa neve non ho mosso ancora un passo con le pedule quest'anno!

7. Skife per cleon:

Predefinito

oh bravo...mercoledý ho aperto anche io la mia stagione escursionistica...e oggi vedevo se qualcuno aveva giÓ provveduto ad aprire questo 3d

caricher˛ qualche foto pi¨ in lÓ

Predefinito

intanto Ŕ uscita la nuova guida di skialper sull'abbigliamento e attrezzatura outdoor
    https://mulatero.it/prodotto/outdoor...eid=f5839219cf

10. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

12. Lo skifoso Crespeina ha 7 Skife:

Predefinito

Contribuisco anche io al topic con qualche foto della scorsa settimana in Val d'Ayas (+ un paio di Cervinia e Cogne).

Per causa di forza maggiore, solo escursioni super tranquille.

Monte Rosa da Antagnod

Verso il Monte Zerbion sempre da Antagnod

Monte Rosa da Barmasc (sentiero per ru courtod)

Champoluc da Resy

Cervino da Cervinia

Salomon (paesino sopra Brusson)

Laghetto di Brusson

Gran Paradiso da Valnontey

Monte Rosa da Pian di Verra

Mascognaz (essiccatore per pane?!)

Ru Courtod

14. Lo skifoso colours ha 10 Skife:

16. Lo skifoso miab¨ ha 3 Skife:

18. Lo skifoso ste1258 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Anch'io nei primi giri faccio gamba con 1300 D+, con uno zero in meno per˛.
    di solito i primi giri sono quelli dove ho ancora la gamba fatta da scialpinismo, e riesco a fare buon dislivello, che poi man mano che avanza l'estate cala...
    quest'anno che ho praticato poco skialp...parto anche io con 1300 meno uno zero eheh

Predefinito

Fra stagione sciistica lunga, esami e vacanze non ho ancora fatto un metro di dislivello
    Spero di iniziare settimana prossima a macinare un po'.

Alle prime uscite l'enorme problema sono le discese, su lunghe distante mi distruggo e escono dolori di ogni genere

Predefinito

Mr. Fara, da Andreis/bosplans. Belle vedute su ravedis e il cellina. Malga Fara aperta, birra e frico, il giovane gestore recentemente ha visto in paio di lupi aggirarsi attorno al pascolo..
    Wilderness fvg...

saluti

22. Lo skifoso Il Pordenonese ha 10 Skife:

Predefinito

Pordenonese, che lago/diga Ŕ quello in fondo di colore fluo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Pordenonese, che lago/diga Ŕ quello in fondo di colore fluo?
    Il lago della diga di ravedis. In funzione da una decina d'anni, praticamente funge da valvola di sfogo per il lago di barcis, che viene tenuto sempre al colmo quando possibile. Nel caso di sovrabbondanza d acqua, scarica attraverso il cellina su questo invaso, evitando alluvioni nella pianura pordenonese. Il colore da barcis in giu Ŕ quello, questo Ŕ il cellina (prima foto) con poco sopra la vecchia strada (capolavoro di fine 800) se riesco faccio un report xche questo giro poco conosciuto merita molto

25. Lo skifoso Il Pordenonese ha 6 Skife:

Predefinito

27. Lo skifoso miab¨ ha 6 Skife:

Pagina 1 di 21 1234567891011 ... UltimoUltimo