Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: recoaro mille, pizzegoro, malga campetto , burian do stai ?

Predefinito recoaro mille, pizzegoro, malga campetto , burian do stai ?

Dopo anni e anni di latitanza, per vari motivi che non sto qui ad elencare, mi tengo lontano da questa perla che spesso ironicamente avevo apostrofato come il "Tunche ski paradise "
    qui ho messo gli sci a piedi da bambino e non ho proprio un bel ricordo ma la zona e soprattutto la pista mi fa rientrare nei miei meandri di ricordi belli e brutti
    sta di fatto che stamane ore 8 ancora sotto i soliti acciacchi fisici che non mi permettono di sciare decentemente , ma duro e cocciuto decido di salire per una sganbatella che tutto sommato non mi ha dato grandi dolori in salita , per la discesa a parte la parte in alto buona per il resto un gran trefolo scaldato come non avrei mai immaginato !

Come avevo ipoteticamente immaginato la non apertura dell'impianto decisa per quest'anno ha regalato la neve fin da dicembre !
    qui la neve, vista la vicinanza dalla pianura, e a parte qualche anno in un passato virtuoso in cui si viaggiava bene nella mitica pista di montefalcone non proprio per principianti, non è mai polvere; sia chiaro ,ma una specie di palta che il mitttico JM beton avrebbe simpaticamente chiamato BETON !

oh ma sto ca .. o di burian tanto reclamizzato do minchia sta ?

vista dalla vecchia intermedia quando si scendeva per farsi il primo muretto

ore 9 già tutto fresato

capanni da caccia di nuova generazione

come si vede i primi tavolari che incontro e che lascio passare cominciano a sentire il gran caldo di oggi

vista sul carega e piccole dolomiti

idem con capanno

ore 10 salendo come fossimo al centro commerciale mi chiedo ,ma ieri lavoravo solo io ?
    tutto fresato e proprio tutto !

il cane simpatia !

malga campetto , che uso per change pelli

come faccio notare qui in foto ,sto minchia di burian do sta ??

poca gente ...

uniche due curve che son riuscito ...

beh , qui come temperature al change alla macchina si raggiunge l'apoteosi !

evvabè , tanto non avevo pretese ,
    ma nemmeno mi sarei aspettato un caldo del genere e una neve che dal piano dopo l'intermedia era collllla vinilica !
    per il resto solita gentaglia , tutine e il solito "Pizzegoro tunche ski paradise"

JM Beton vien icì !

Ultima modifica di neveSenior; 24-02-2018 alle 03:06 PM.

2. Lo skifoso neveSenior ha 8 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!