Aggiornamento estetico

Geco

Sauropode
E vabbè,'sti cavolo di carving me li sono comprati ed ormai li ho digeriti,tuttavia,eliminato il discorso sci,c'è ancora un particolare che mi distingue dalla massa:la mie bellissime tute intere! Considerato che un paio di giacche a vento sono ancora nell'armadio,e che l'ottima salopette in elasticizzato Ellesse,oggi come oggi si infila,si,ma mi trasfigura,tipo in un culatello DOP,ho deciso di comprarmi almeno un paio di calzoni "moderni". Avrei sperato di trovare i pantaloni o salopette aderenti e tecnici di una volta,ma tant'è,allora ho chiesto alla commessa,per lo meno,di darmi qualcosa di meno ingombrante possibile.Siccome si dice che l'italiano medio sia cresciuto,ma nella realtà mi pare di essere in Corea in quanto a taglie e disponibilità,volente o nolente,l'unico 56 decente che ho trovato è un pantalone Burton rosso,da surfer(per altro a buon prezzo,ma francamente cercavo altro,ma vabbè..).Ora,il problema è questo: per aggiornarmi completamente ho già comprato due metri di catene in ottone,in ferramenta, da mettermi al collo,poi delle cuffiette con un lettore mp3 e una raccolta rap di qualche morto sparato amerrecano,un casco cromato con dipinto un terrorizzante teschio ghignante,ho rubato dalla vicina un cristallo del suo lampadario a gocce di una quindicina di cm da mettermi all'orecchio,però mi imbarazza l'idea che,se quando scenderò urlando per le piste "YO YO",qualcuno mi chiederà cosa significa,non saprei proprio rispondergli! Si,generalmente si da per scontato che con l'età si abbruttisce,ma non avrei mai pensato che fosse necessario vestirsi da "GIOVANI" ! eh eh Si accettano altri consigli....Ciao :)
 
:shock::shock: Più che darti consigli, ti chiedo il numero del tuo pusher. Perché a volte mi servirebbe:PAAU, oppure sei così di tuo? HIHIHI
 
Mi spiace,ma ho coltivato personalmente per una trentina d'anni sul balcone e poi ho smesso,perchè se ti ci dedichi a lungo e con amore,poi rimane perennemente in circolo! :fumato:


Ciao :PPINK
 
buttati sull'abbigliamento da scialpinismo e sei a posto
Cosa intendi esattamente,perchè ho cercato un pò di immagini,ma non capisco in cosa si distinguerebbero in meglio da sci o snowboard.Alludi ai cosiddetti softshell? Se è quello,ne avevano ma erano tutti neri o grigio topo morto :) e francamente sulla neve un pò di colore lo preferisco ;0)Cmq grazie,ciao !- - - Updated - - -
Beh,in effetti hai ragione:perlomeno ne esistono ancora. :DAvevo guardato alungo mesi fa per curiosità ma non ne avevo viste.Certo che però ormai mi pare siano delle rarità.Però pur con l'ironia del post,tutto sommato me la sono cavata con un pantalone non esattamente come lo volevo,però marcato 130€ e pagato 52,per cui me lo faccio piacere. Coi soldi di quella tuta e tanta pazienza mi compro una coppia di bachi e me la confeziono nel tempo in pura seta.Con la rimanenza mi pago una stagione di sci,compreso polenta e camoscio HIHIHICiao :PPINK- - - Updated - - -
3conomica. E soprattutto comoda se ti occorre di andare in quel posto :TTTT
Beh,per i bisogni veloci ti assicuro che non cambia molto ed in fondo neppure per i più "impegnativi".Certo che se evacqui a spruzzo come fa l'ippopotamo la cosa si fa più impegnativa. :PAAUDi sicuro se avessi un ippopotamo come animale da compagnia NON gli comprerei una tuta intera! eh eh ^__^Ciao
 
Scialpinismo: brand tipo Montura, salewa, mammuth, marmot, patagonia, north face, millet
Freeride: norrona, peakperformance, arc'teryx...
Sci pista: spider, energia pura, bogner

Pochi soldi: we'dze
 
Eh,grazie Skiss,forse dovevo muovermi un pò prima perchè tra taglia robusta e fine stagione ho avuto poco da scegliere.
beh,per lo meno ho pagato 'sti Burton come al Dechatlon,e va bene cosi! :D

Ciao,grazie :PPINK
 
Snowboarder: burton, roxy...

Per me l'abbigliamento snowboarder
Si sta rivelando conveniente: costo basso rispetto alla qualitá (un buon negozio online è blue tomato con sede in Austria)

Poi ho da poco conosciuto la ditta italiana Bertrand(ho preso dei pantaloni ) e anche se produce per team o sciclub, può avere Delle rimanenze e devo dire molto stilose nei toni jeans o cuoio.
 
Scialpinismo: brand tipo Montura, salewa, mammuth, marmot, patagonia, north face, millet
Freeride: norrona, peakperformance, arc'teryx...
Sci pista: spider, energia pura, bogner

Pochi soldi: we'dze

a scialpinismo aggiungerei anche crazy, karpos, lasportiva, ortovox..
a freeride anche haglofs, salomon, scott..
a pista anche rh+, phenix, goldwin, kappa..
 
Top