Back to the Islands, back to Japow

...

Vengo da una giornata a lavoro TERRIBBBBBILE e me aspettano di TERRIBBBBBBBBBBBILI.

Grazie della distrazione.

Ho provato a sciare una volta per sbaglio con Luca (credo fosse lui con Martino Colonna) a Roccaraso: alla seconda discesa li ho salutati che ero una povera zavorra... velocità tra i boschi SOVRAUMANE.

Ad averci tempo e moneta... :(

Ma che favola ...quegli alberi col fusto chiaro cosa sono?

In Giappone dovrebbero esserci le betulle.
 
...

Vengo da una giornata a lavoro TERRIBBBBBILE e me aspettano di TERRIBBBBBBBBBBBILI.

Grazie della distrazione.

Ho provato a sciare una volta per sbaglio con Luca (credo fosse lui con Martino Colonna) a Roccaraso: alla seconda discesa li ho salutati che ero una povera zavorra... velocità tra i boschi SOVRAUMANE.

Ad averci tempo e moneta... :(



In Giappone dovrebbero esserci le betulle.

Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra sia il faggio giapponese (OT), fagus crenata
 

.

Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra sia il faggio giapponese (OT), fagus crenata

Anche io credo che siano faggi. La betulla è molto più chiara e col tronco più regolare...

- - - Updated - - -

Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra sia il faggio giapponese (OT), fagus crenata

Anche io credo che siano faggi. Sono identici a questi della foto di dove sciavo oggi qui in zona. La betulla è molto più chiara e col tronco più regolare...

210765-bdbdb8ab-741a-45d8-8f6a-73c9cfc9f8c5.jpeg
 
Top