19.2.08-19.2.18: 10 anni di marcolski

marcolski

Well-known member
Sono esattamente 10 anni di forum..oggi...
Vorrei condividere questo mio istante,quasi....pazzesco..oserei dire.
Ho conosciuto centinaia di persone grazie a questo forum e ne coltivo sempre il piacere di partecipare leggere e condividere con tutti voi.
Cose belle cose brutte belle persone brutte persone oltre al nikname,ma fa nulla serve tutto per crescere e migliorarsi.
La gioia di aprire il pc e leggere skiforum alle mie prime letture è qualcosa che non dimenticherò mai...molto simile a una prima sciata...(tanto per capirci)
Ora spero in un bel raduno a cervinia..non tanto per sciare e mangiare...(quello è il minimo) ma per trasmettere ai più la mia voglia di sci e di montagna.
w skiforum
 
Beh,io sono l'ultimo arrivato,però da subito (oltre alla compaesanità) ,devo dire che il tuo entusiasmo non mi è passato inosservato. :D

Allora auguri!


Ciao :PPINK
 
Questo fu l'inizio....all'epoca sembrava quasi una persona normale HIHIHI

ciao a tutti e tutte,sono marco vivo e sono nato nella provincia di varese sono nato il 3 ottobre 1982...fidanzato dal 2000 con Rossana.
Ho studiato geometra,poi ho continuato l attività dei miei genitori nel commercio.
Mi piace la montagna la neve,scio solo con sci mai tavola.
MAZINGA convinto(ovvero raramente sui bordi delle piste al massimo).
Ho la passione per cervinia e il cervino in particolare.
Quando posso vado a sciare in vda sopratutto cervinia e monterosa ski,in piemonte ALPE DI MERA,in ossola ovvero vco la giro tutta,scio in tutte le piccole stazioni.
Amo a dismisura skiforum.mi collego appena posso.di più non so.ciaoooooooooooooo.:D
 
Sbaglio o sul mazzinghismo si è ricreduto?
Ho visto diverse foto di uscite... fuori pista!

Chissà, magari prima o poi si ricrede anche su quel cavolo di sperone buttato sul confine italo-svizzero.HIHIHI
 
Ahahahah
Sei un grande! Non ti nascondo che a volte hai uscite (che per come sono fatto io) mi fanno girare gli zebedei ma poi magari penso che il problema sono io.
Comunque in ogni caso buon anniversario!:PPINK
 

.

Che dire... buon anniversario Marcolski... e come tutti gli anniversari, dovresti ricevere anche un regalo... un regalo... beh, fammi pensare... mumble mumble... ah, si, ecco... credo che un bel regalo possa essere ricevere uno skife anche dal grande giudice supremo, quello che più volte ti ha castigato e messo in quarantena... si, penso proprio al superadmin del forum Fabio (per citare solo il suo pseudonimo ufficiale)... ora aspettiamo a vedere se arriva... in fondo i tuoi interventi, oltre a portargli travasi di bile ed a mettere a seria prova la sua pazienza, avranno portato in dote al forum, direttamente e indirettamente, almeno un terzo del totale dei post... senza contare le tue originalissime foto!!
HIHIHI
 
Vogliamo marcol in trasferta in appennino centrale.... li si che potrà parlare di colline (GS a parte...) ma scoprirà che gli piaceranno :pERF:marameo:;)
 
Hai cominciato che eri un normale cialtrone e dopo 10 anni sei un cazzaro doc, ne hai fatta di strada.
HIHIHI
 
Top