Rossignol Hero LT Titanal: quanto costa e quanto si svaluta ?

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Domando a voi perché non ho alcun metro di giudizio o di paragone. Settimana scorsa su consiglio del maestro ho noleggiato per mia figlia uno sci da gigante : Rossignol Hero LT Ti in misura 162 alla bella cifra di 26€, ora dovendo noleggiare per altre 8/10 giorni lo stesso sci mi girano un po’ gli zebedei a spendere quei soldi per un noleggio ed allora cercando ho trovato lo stesso sci nuovo di pacca a 490€ ma se dopo questo fine stagione il prossimo anno non andasse più bene a quanto lo potrei rivendere? Cioè se spendo ora 490 € e l’anno prossimo lo posso rivendere ad almeno 300/350€ ?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Graziee
 
Il 176 l'ho preso usato a 300 €, usato due stagioni e rivenduto a 250 (comprando un Master).
 
Grazie a tutti per le risposte, ma la situazione dopo un mese si evoluta: siamo passati al 170 :shock: , trovato dal noleggiatore e comprato dopo neanche una stagione ed immacolato con però un piccolo sbecchetto sulla coda a € 290.
 
In genere dopo una sola stagione di utilizzo lo puoi vendere a 300 euro. Dopo 2 stagioni 250.
Questi sono i valori a spanne poi se sei fortunato come tedosid meglio x te. Ma indicativamente i valori sono questi poi ovviamente conta molto anche cone li tieni
 
Top