Dove andare all'inizio di marzo

NoBrainSki

New member
Ciao a tutti, sono italiano ma non scio in Italia da anni, di solito vado in Francia o Austria, le conosco a fondo entrambe. Quest'anno avrei molta voglia di tornare finalmente sulle Dolomiti o alla Via Lattea le prime due settimane di marzo, ma vedendo la situazione attuale non ne sono del tutto convinto, soprattutto confrontando i dati con la Francia, che al momento mi sembra messa meglio... Lo so che la situazione in Italia non è affatto male, preferirei semplicemente non rischiare di trovarmi per due settimane con un innevamento appena sufficiente. Chi segue la situazione della neve in generale in Europa mi darebbe un parere?

IN SINTESI: Avendo a disposizione quelle prime due settimane di marzo, potendo scegliere di andare più o meno ovunque in Europa e preferendo stazioni abbastanza grandi (dai 200km in su, del fuoripista non tengo conto, non lo faccio mai), voi dove andreste? E se propendete per l'Italia, com'è la quantità di gente in quel periodo? E' ancora pienissimo anche in settimana o già più tranquillo?

Grazie mille a chi mi darà una mano :)
 
se vai in via lattea, in settimana più che pienissimo sarà vuotissimo

negli ultimi anni marzo è stato il periodo con più neve e quest'anno neve ne ha già fatta tanta

se no, i top comprensori della Savoia sono sempre il meglio del meglio
 
Top