Prima della fine della stagione andrò a Cortina dove non sono mai stato nemmeno d'estate... Vorrei fare possibilmente tutte le piste, ce la faccio in un giorno?
So che ci sono delle piste nere molto toste. Andando in ordine di difficoltà (dalla più accessibile alla più impegnativa) con quale mi consigliereste di iniziare? Grazie
P.s: forse dovevo postare nella sezione dolomiti Superski...
So che ci sono delle piste nere molto toste. Andando in ordine di difficoltà (dalla più accessibile alla più impegnativa) con quale mi consigliereste di iniziare? Grazie
P.s: forse dovevo postare nella sezione dolomiti Superski...
. Comunque il tratto ripido è breve e poi c'è spazio per fermarsi. La Forcella Rossa è la più impegnativa dal mio punto di vista, è ripida e non devi perdere la concentrazione perché se cadi sul muro non ti fermi più, ed è anche quella che fa più impressione. Comunque fattibile, basta farsela dopo un po' di riscaldamento.
. Esiste uno skibus unico è dedicato che parta da Faloria, va a Tofana e prosegue per 5 Torri ogni ( esempio ) 20 minuti e contemporaneamente uno che parta dalla parte opposta e faccia il percorso inverso ? Esiste un c***o di orario di ciò e per giunta capibile anche da un turista che non sappia nulla ? A quanto ne so no, lieto di essere smentito.