Pinnacle105 vs QST106 dubbio amletico

Mauro71

Member
Ciao, attualmente ho un Rossignol S7 che in polvere abbondante va da dio, però vorrei passare a uno sci un pò più rigido se cosi vogliamo definirli, per poterlo usare anche in pista in quei giorni quando la neve non si è ancora assestata del tutto, leggendo vari articoli sarei arrivato alla scrematura finale i due sci papabili sarebbero:
K2 Pinnacle 105
Salomon QST 106
leggendo i vari articoli mi parrebbe che il K2 sia leggermente più morbido del QST.

Voi che cosa mi consigliereste?
 
Ciao, attualmente ho un Rossignol S7 che in polvere abbondante va da dio, però vorrei passare a uno sci un pò più rigido se cosi vogliamo definirli, per poterlo usare anche in pista in quei giorni quando la neve non si è ancora assestata del tutto, leggendo vari articoli sarei arrivato alla scrematura finale i due sci papabili sarebbero:
K2 Pinnacle 105
Salomon QST 106
leggendo i vari articoli mi parrebbe che il K2 sia leggermente più morbido del QST.

Voi che cosa mi consigliereste?
Sto messo proprio come te ed ho stesso dubbio su quale dei due sci da te proposti scegliere...[emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Ciao, attualmente ho un Rossignol S7 che in polvere abbondante va da dio, però vorrei passare a uno sci un pò più rigido se cosi vogliamo definirli, per poterlo usare anche in pista in quei giorni quando la neve non si è ancora assestata del tutto, leggendo vari articoli sarei arrivato alla scrematura finale i due sci papabili sarebbero:
K2 Pinnacle 105
Salomon QST 106
leggendo i vari articoli mi parrebbe che il K2 sia leggermente più morbido del QST.

Voi che cosa mi consigliereste?

se vuoi cambiare per sciare in pista quando fuori non ne vale la pena meglio tenersi il soul 7.
 
se vuoi cambiare per sciare in pista quando fuori non ne vale la pena meglio tenersi il soul 7.

concordo!
Il Soul7 è un buonissimo sci, se lo cambi solo perchè ogni tanto vai in pista a mio parere non ne vale la pena.. poi per carità, ognuno spende come vuole!

Io personalmente in pista ci vado anche con i Merelli! HIHIHI
sci da skialp race da 790g (compreso attacco) e 60mm centrale.. HIHIHI
 
Mi sono giunte voci secondo cui il qst106 dell'anno prossimo sarà diverso da quello attuale, leggermente piu duro
 
Dubbio fugato:NDD

Ho preso il K2 e l'ho provato in questi 2 giorni...... che dire... spettacolo, è proprio quello che cercavo:
in pista con neve morbida è abbastanza rigido da permettere di fare delle pieghe da paura,
fuori è molto divertente mi ha dato da subito molta sicurezza, le condizioni del fuoripista non erano ottimali inquanto la neve cominciava a fare crosta, ma mi ha fatto divertire ugualmente, è maneggevole quanto basta per non mandarmi mai in crisi e rigido al punto giusto da poter fare dei bei curvoni.:PPINK
 
Top