Montaggio attacchi sport conrad

jendrix

New member
Salve, vorrei un parere sul montaggio degli attacchi effettuato da sport conrad.
Voi cosa fareste?
Grazie mille
210092-img0137.jpg
210093-img0135.jpg
210094-img0148.jpg
210095-img0146.jpg
210099-img0147.jpg
 
Ultima modifica:
Sono convinto che la finitura esterna dello sci falsi perfino la misurazione col calibro

Ovvero io credo che ci siano ampie tolleranze sulle misure del rivestimento dello strato finale, del resto nei test le misure rilevate non sono mai quelle dichiarate..anche di vari mm...

Questo significa che quando monti la maschera con la dima prima di forare per forza non sara' mai centrata in modo esatto.. ogni sci sara' diverso...

E se diventa questione di un mm di centraggio su un attacco pin.. dubito che tu riesca a sentirlo... ha piu' gioco l'attacco/scarpone in flessione

My two cents...
 

.

vedi se tutti e due gli sci hanno lo stesso problema.... se hanno lo stesso decentraggio (mi pare pochi mm...) significa che è corretto, la maschera ha delle gomme laterali, magari una si schiaccia di più e una di meno, lo sci è sciancrato (magari la sciancratura non è simmetrica ecc...).....
 
in effetti mi sono accorto di non saper usare il calibro, non sottraevo 0,5 per calcolare il centro della misurazione. Il centraggio dovrebbe essere perfetto.
Chiedo conferma agli esperti
 
Lo sci è largo 89mm circa.... il centro cade sul 39mm più o meno, ma li devi aggiungere i circa 5mm dello strumento, la parte senza tacche dei mm sembra essere circa 5mm , quindi il centro è perfetto....
 
Ho avuto lo stesso problema con Sport Conrad lo scorso anno. Gli ho scritto e mandato foto. Mi hanno inviato un etichetta di spedizione per rimandarglieli indietro. Dopo aver verificato, mi hanno detto che avevano stretto troppo una delle viti e quindi l' attacco non era in asse. Hanno risistemato il tutto è rispedito.

Se cerchi nel forum, oltre al mio thread, troverai anche quello di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 
Top